|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Extreme DL71 controller multimediale
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum, volevo chiedere se a voi è mai capitato di avere a che fare con questo Laptop: EXTREME DL71
Io ne ho sottomano uno ora, ho dovuto reinstallare XP HOME solo che ho un problema con un driver, non mi riconosce il controller multimediale. Ho utilizzato Everest Ultimate Edition per controllare quale hardware installasse e ho riscontrato che la MoBo è una INTEL AMILO ì915G. Sono andato sul sito ufficiale INTEL e ho prelevato i driver da li, ma per il controller multimediale ancora nulla. Ho "sperato" di risolvere con gli update di Microsoft ma purtroppo la mia speranza è risultata vana ![]() Tutti gli altri componenti sono stati riconosciuti e correttamente installati, qualcuno di voi potrebbe avere una soluzione al mio problema?? P.S.: il sito ufficiale EXTREME risulta non raggiungibile, non sono a conoscenza del motivo, quindi da li non ho potuto cercare nulla che potesse aiutarmi. Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi, buona giornata a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.