|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Verona
|
Dissipatori compatibili con Ati 4670
come da titolo mi interessava sapere quali disspatori sono compatibili con l'ati 4670...grazie
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
tutti quelli compatibili con la 4670 credo si possino montare senza problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() in particolare mi piacerebbe capire se il twin turbo della artic è compatibile con questa scheda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() twin è compatibile ma sinceramente non so a che ti serve, per la 4670 basta e avanza acellero s1 visto che con la mia 8800gt amp va da dio e la 4670 consuma molto di meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
il twin è inferiore all'accelero s1 (che ho anche io sulla 8800gt/9800gt/gts240) ed è soprattutto più piccolo. solo le ventole son più grandi. mi serviva principalmente per "silenziare" la asus, non per le temp. però adesso ho scoperto la sapphire gddr4 che è silenziosa ed è pure più veloce, vendo la asus e prendo quella! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
se è così ti sbagli la 8800GT è decisamente + prestante delle 4670 con ddr3 , 4 e 5 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Cercavo pure io un dissipatore compatibile con la mia Sapphire HD4670 e in particolare ero interessato a sistemi passivi, visto che questa vga riscalda poco, adesso sono a 36°C con dissipatore stock, ho preso da poco questa vga non sapendo della versione Ultimate, peccato.
![]() Qualcuno potrebbe indicarmi un soluzione adatta alla mia vga, possibilmente non troppo costosa? Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
rispolvero questa discussione
e questo che dite? sarà compatibile? lo avrei trovato ad un prezzo interessante. mi servirebbe per silenziare piuttosto che per abbassare le temperature. CoolerMaster CoolViva Z1 purtroppo la serie hd4xxx non è minimamente menzionata, quindi mi sa che non va bene, ma se qualcuno avesse provato....
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: maccagno(va)
|
ci sono anke io!!! devo montarlo su una 4850 e volevo sapere la distanza dei fori nella 3870 se era uguale alla 4850 grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
nessuno sa nulla?
nessuno sa se la distanza dei fori della seirie 3xxx è uguale alla seire 4xxx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mmmm mi sa che faccio prima a downvoltare la ventola della gpu e a monitorare la temperatura, ed in fase di gioco togliere il downvolt.
![]() |
#13 |
Member
|
ho ordinato il dissi appena monto ti faccio sapere se va bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ottimo, grazie mille!
anche se un amico oggi deve fare un ordine, ed in quel negozio hanno l'artic cooling accelero l2 pro, che è sicuramente compatibile con la 4670... aspettare la tua risposta o no, questo è il problema! ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qua
http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=221399 ad un certo punto uno afferma di avere l'artic cooling twin turbo su una 4670
![]() |
#16 |
Senior Member
|
alla fine ho preso l'artic cooling twin turbo. lo tengo completamente passivo, ed ho temperature migliori sia in idle che in full lorad (3dmark), ma la cosa + bella è il rumore ormai pari a 0 !!!!
montarlo non è stato difficile, però i distanziali forniti non vanno bene: erano troppo alti, e quindi il dissipatore non toccava sul core della gpu. avrei dovuto limarli, ma ho preferito montarlo senza distanziali, facendo attenzione a stringerli in croce, tutti alla stessa maniera, senza esagerare per non scheggiare il core. poteva andare bene anche 1 pad termico di 1mm, ma ne ero momentaneamente sprovvisto...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.