|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Copia cd xp pro
Ciao a tutti. Vorrei fare una copia di sicurezza del cd di xp pro con sp2 integrato, regolarmente acquistata, ho bisogno di qualche programma/procedura particolare ?? Grazie per l'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
No, bastano le semplici funzioni di copia 1:1 dei vari software di masterizzazione (es. "Copia Disco" in Nero).
Non ci sono sistemi di protezione che impediscono la copia del supporto. Se vorrai inserire altri file nel cd, dovrai ricreare un'iso avviabile e poi masterizzarla. Puoi farlo con l'apposita opzione di nLite: Click
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 11-07-2009 alle 09:11. Motivo: corretta miriade di errori ortografici :D |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
NB1: SI CONSIGLIA VIVAMENTE DI INTEGRARE IL SP3!! NB2: L'ULTIMO SP DISPONIBILE CONTIENE AL SUO INTERNO TUTTI I VECCHI SP. E' QUINDI NECESSARIO INTEGRARE SOLO E SOLTANTO L'ULTIMO USCITO! Visto che la mia copia di xp pro ha già integrato sp2, come posso integrare sp3? Grazie per l'attenzione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.