|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
|
SDHC per panasonic fx500
mi serve una scheda shdc 4-8 Gb per la panasonic FX500
quale mi consigliate ? serve una classe 6 su questa compatta ?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Credo vada bene qualunque classe 6, pixmania ha delle 8gb da 133x a 27 euro forse un po' care
colgo l'occasione per chiederti come va la fx500, ero indeciso se prendere questa o la tz5, oltre allo zoom cè differenza qualitativa fra le due?
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Le differenze principali sono: -modalità manuale -il grandangolo da 25 -display touchscreen -piu piccola -pesa molto meno per quanto riguarda la scheda gli ho abbinato una SANDISK Ultra II 4GB
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ciao
la vorrei prendere anch'io ma i comandi manuali sono completi o solo parziali? nel senso puoi proprio impostare tutto? sono presenti anche le stesse funzioni automatiche presenti nella tz5? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
help : )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
apertura e velocità otturatore, sensibilità
![]() |
#8 |
Member
|
dimmi un po' di questa macchinetta.. : )
qualità?sei soddisfatto? velocità otturatore che range ha? io vorrei prenderla ma ho visto che tra poco esce il modello dopo fx550 e nn so cosa fare. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi tutte le info dettagliate vai sul sito panasonic e scaricati il manuale completo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
puoi postare qualche foto fatta questa macchinetta?
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
http://www.panoramio.com/photos/original/19561152.jpg
sono fuori casa, appena rientro posto qualcosa a risoluzione nativa
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: napoli - roma - firenze
|
Quote:
Asus Xonar U1 - Little Dot MKII - AKG K142HD - Edifier s330d - Sandisk Sansa Clip+ 8gb - Panasonic Lumix DMC FX500 La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Io su ebay ho trovato:
un Adata SDHC 8GB classe 6 a 14/15 € oppure una Sandisk Ultra II SDHC 8GB classe 4 a 22/23 € Quale mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
una classe 6 non la sfrutteresti
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sono riuscito a recuperarne qualcuna
tutti i dati li trovate nell' EXIF lasciatele caricare che sono pesantine foto solo ridimensionata, scattata in auto su un fianco della montagna in ombra ![]() foto scattata in un capannanone, solo luce naturale, sempre in auto ![]() foto scattata all'esterno del capannanone, luce naturale al tramonto, funzione auto e scattata in equilibrio precario con l'altra mano ![]() dimenticavo ![]() W il grandangolo da 25, favoloso
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Un 3d ufficiale sulla Panasonic DMC FX-500 potrebbe interessare a molti, ce l'ho pure io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY ![]() Ultima modifica di bebeto : 14-04-2009 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Belle foto. Non ho trovato altre discussioni su questa fotocamera che ora si trova anche a prezzi accessibili. Possibile?
Mac OS X Mountain Lion - Crossover 27" QHD- Bitfenix Prodigy - Gigabyte H77N - Intel i3 3225 3,3 Ghz - MSI GTX 660 OC - Corsair DDR3 8 GB 1600 mhz - SSD Samsung 830 128 Gb - HD WD1002FAEX 1 TB - Apple OLD Wired Keyboard S4 mini ultimo 4,2" inch ever, 107g, uscito nel 2013! Mantra:MangiaAllenaDormiVisualizzaRidiRilassati |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
boh, non saprei, io mi trovo benissimo e la pagai € 206+ss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.