|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
sono rimasto indietro , aggiornamneto giochi xbox360 2009
ciao , sono quasi 6 mesi che non accendo la xbox per motivi di lavoro ecc.
ora che sono piu libero , mi piacerbbe prender eun gioco nuovo , io sono rimasto a gennaio con Gow2 , nel frattempo quali giochi validi sono usciti? c'è qualcosa di bello in arrivo?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
|
A mio avviso ( quindi in base anche ai miei gusti ) ci sono resident evil 5, street fighter IV da prendere al 100%; Star Ocean e Tales of Vesperia ( logicamente quest'ultimi 2 se ti piacciono i gdr jap )
Poi francamente non me ne vengono in mente altri...
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound Ultima modifica di Starway13 : 05-07-2009 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Dipende dai tuoi gusti.
Potrebbe essere interessante Race Pro se hai il volante e ti piacciono i giochi di guida maggiormente improntati sulla simulazione (al momento è il più simulativo su console, non ha una grafica eccelsa ma è il gameplay quello che conta ![]() Se non ti piace il genere potresti buttarti su FNR4 che è uscito da poco e sembra un gran bel giochino, ma deve piacerti la boxe ![]() Potresti buttare un occhio su Call of Juarez : Bound in blood. Titolo che prima o poi giocherò sicuramente. Mi era piaciuto il primo e sono sicuro che gradirò pure questo ![]() Se nemmeno questo ti attira, c'è Red Faction : Guerrilla. Giochino carino, bello per spaccare tutto. Ambientazione un po' monotona (non è che Marte offra però delle grandissime alternative alla terra rossa ![]() ![]() C'è anche Prototype. Ad alcuni piace, ad altri no. Io lo trovo divertente, altri si lamentano che i palazzi sono tutti uguali (ma chissene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Halo Wars!!!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.