|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[MO-RE] Vendo 5 Hard Disk
salve a tutti
![]() come sono solito fare, ogni due anni rinnovo il mio parco dischi di backup/storage. per passaggio ad un taglio superiore (2 tera) vendo tutti i dischi attualmente in uso. i dischi per il 99% del tempo sono stati custoditi in un cassetto. venivano utilizzati (mediante slitte removibili) solo per il tempo necessario alle operazioni di backup/recupero dati. numero 4 hard disk da 500 gigabytes seagate barracuda 7200.10 fare click qui per i dettagli tecnici numero 1 hard disk da 300 gigabytes samsung spinpoint hd300lj fare click qui per i dettagli tecnici vendo IN BLOCCO questi cinque dischi per un totale di 160 Euro IMPORTANTE: come sempre, tengo a precisare che sono abbastanza pignolo sul mantenimento di tutto il mio hardware (soprattutto i dischi), e posso garantire che nessuno di essi ha settori danneggiati o altro tipo di problemi. REGOLE GENERALI: - PRIORITA' ASSOLUTA ALL'INTERO BLOCCO OD A BLOCCHI PARZIALI, PRIMA CHE AI SINGOLI ARTICOLI - Coda con durata massima 24 ore - Priorita' nelle code alla consegna a mano - Pagamento bonifico anticipato, paypal o postepay e, nel caso di consegna a mano, in contanti - Non scambio con nulla - No perditempo, solo seriamente interessati - Prezzi trattabili solo in caso di errata valutazione - No trattative private - In vendita in altre sedi e quindi ogni singolo articolo e' RITIRABILE - Le eventuali spese di spedizione (j+3 ASSICURATA) verranno divise equamente tra il venditore e l'acquirente - Precedenza ai miei prezzi NOTA BENE: -per il momento NON smembro, quindi evitate di chiedere, se nel giro di un paio di settimane il blocco rimarra' invenduto provvedero' a vendere i dischi separatamente. -causa problemi di lavoro/familiari ho poco tempo da dedicare a questa vendita. gli eventuali scambi a mano o spedizioni postali, li potro' effettuare solo di sabato, quindi se siete interessati all'acquisto, ma volete assolutamente una spedizione/scambio entro 24/48 ore, fate a meno di postare qui sul thread, perche' una richesta del genere non sono in grado di soddisfarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
coda blocco a mano
disposto a chiudere quando vuoi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
chi si rivede, noto con piacere che ancora una volta, sei interessato ad i miei dischi, una vendita record in due minuti netti
![]() per me va bene, l'unico problema sono i tempi, questa settimana non riesco materialmente a fare lo scambio, se per te e' ok ci si potrebbe incontrare la settimana prossima. dimmi tu un giorno (dimmi pure in pm). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c'e' un accordo con "ilcalmo" per consegna a mano la prox settimana.
se per un qualsiasi inconveniente la vendita non andra' in porto, sei il primo in coda (se ancora interessato, ovviamente). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
che andra' tutto bene ne sono assolutamente convinto.
nessuna mancanza di fiducia, ti assicuro. per questo ho scritto "inconveniente"... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo, ti confermo che porto anche gli altri due dischi, stai tranquillo
![]() a mercoledi'! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
vendita andata a buon fine.
si puo' chiudere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.