|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni + sped] Scambio N95 8gb come nuovo con Eee Pc
Ciao a tutti, come da oggetto scambio il mio adorato N95 8gb con un Eee Pc che abbia il monitor da almeno 9" e con caricato Windows XP.
Parliamo del mio N95; mai stato in assistenza, mai un problema, cover anteriore cambiata per la vendita (anche se era come nuova, quindi inclusa nella vendita) in garanzia fino a gennaio 2010, completo di tutto e di più, scatola, caricabatterie, cavo usb, cavo audio video, auricolare (questi ultimi mai usati) manuale e cd. Il telefono è Hackato, c'è già installato il Garmin v5.00.50, e molti giochi N-Gage completi, più altra robetta....Oltre al telefono nello scambio offro AURICOLARE BLUETOOTH NOKIA BH-208 come nuovo, usato pochissimo per passaggio a kit bt su automobile, completo di scatola e scontrino, in garanzia ancora per un annata circa. Ci tengo a precisare che abbandono l'N95 solo per passaggio ad N97. Appena posso posto le foto. Per il momento non valuto acquisti di nessun genere, solo scambi con ciò che cerco, quindi prego astenersi eventuali acquirenti, non ho fretta di vendere! Grazie a tutti per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ti ho mandato un mess in privato...
io ho un asus eee pc 900 nero con xp originale perfetto ancora in garanzia 1 anno con imballo e scontrino fammi sapere grazie charlotte18@hotmail.it
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.