|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Si è rotto il Mouse Wireless ???
ciao ragazzi,scusate se è da molto che non utilizzo il forum,comunque oggi mi è caduto per la pima volta il mio portatile packard bell
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
qualcuno puo aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per mouse più accreditati (logitech mx revo, per esempio) sulla baia vendono i singoli ricevitori
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
su ebay non l'ho trovato il singolo ricevitore,non c'è un modo per impostare il wifi del portatile in modo che riceva il segnale del mouse? oppure se compro un altro mouse uguale,con solo un ricevitore posso ricevere il segnale di entrambi i mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
se compro un mouse identico,con il ricevitore usb nuovo,potrò usare anche il mouse vecchio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
c'è nessuno? sono su un forum di informatica,probabilmente ci sono centinaia di esperti,programatori,hacker etc. e nessuno mi sa dire se con una pennetta wireless posso usare due mouse dello stesso modello?
praticamente compro un mouse identico+ pennetta, e con la pennetta vorrei usare anche il mouse di cui ho rotto la pennetta |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Probabilmente funzionerebbe ,ma non è detto (magari usano minime differenze di frequenza).
L'unica cosa è provare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Per quello che costa alla fine credo che ti conviene comprarlo....secondo me ci sono BUONE possibilità che funzioni anche con il mouse vecchio.
Su ebay lo trovi a meno di 20 euro spese spedizione comprese (oggetto 280384935752). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.