|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
un lcd 22 di casa samsung
si..ma quale?
avendo necessità di un tv per la seconda casa ho optato per un 22 lcd della samsung, giusto (per quanto mi riguarda) compromesso tra budget e qualità di visione. Stavo orientandomi verso il 2333HD (che è un monitor Tv e non solo tv) dopo avere letto tutto il 3d che c'è qua; poi mi è venuto un dubbio: mi hanno sempre detto che, quando acquisti qualcosa in ambito tecnologico, non prendere mai un prodotto che fa due cose (in questo caso monitor per pc e TV): farà entrambe le cose ma non farà bene entrambe! Allora mi sono orientato sui Tv (visto che questa è la mia necessità) e qui mi son perso: non riesco a capire la differenza tra serie 4, 5 e 6 (ho capito che, nella stessa serie, ci sono tv di colore bianco o nero, con risoluzione 1366x788 o 1680x1050) ma proprio non capisco la differenza fra le tre serie. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Premetto che il 2333HD è un ottimo monitor ed un ottimo televisore.
In breve la 4, 5 e 6 hanno pannelli differenti, nei modelli da 32 pollici in su (tranne che per la serie 4) cambiano anche le risoluzioni che arrivano fino a 1920x1080, elettroniche più sofisticate con più funzioni e nella serie 6 anche i 100Hz, che arrivano a 200Hz nella serie 7. Io posseggo questo in versione 32": http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE22B450C4WXXC Lo trovo uno dei migliori HDReady, ha anche il sintonizzatore DTT HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
esauriente Neon68; ti/vi faccio una altra domanda:
sono arrivato a questo bivio (anzi, dopo la tua risposta ad un "trivio"): 1) monitor TV Samsung 2333HD 2) TV LCD Samsung LE22B450c4W (serie 4, come il tuo ma a 22") 3) TV LCD Samsung LE22B541c4W (serie 5, colore bianco, esteticamente accattivante) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In tutta sincerità, senza offesa, quello bianco nun se po' guarda.... ![]() Comunque tecnicamente sono simili nonostante la serie sia diversa, penso cambi il pannello. Ti consiglio assolutamente di vederli dal vivo, magari girando più di un centro commerciale in modo da poterli confrontare con un più alto numero di modelli. P.S. sono molto contento di come si vede il mio B450... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.