|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
installazione di file .iso
se io ho un gioco denominato con .iso come faccio a installarlo? devo avere un programmino come windows per montarlo e farlo partire??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Per il mount basta un doppio click... e ti ritrovi un drive aggiuntivo sul desktop, puoi esplorare il contenuto ed eventualmente installare il software nell'ISO
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
installare il software nell'iso? e come si fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
Dipende da cosa c'e' nel ISO. Ma stiamo parlando di un ISO con software per Mac ? O vuoi fare girare software Windows su Mac ?
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
un iso lo apri e lo monto come se fosse un dmg, ergo puoi installare o navigare tra i suoi contenuti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.