|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. Vicenza
|
Samsung Clx 3160 firmware
All'acquisto del toner nero, ho trovato un foglietto nella confezione, che consigliava l'aggiornamento del firmware.
Da buon smanettone l'ho fatto, e da quel momento la stampante ha cominciato a stampare il nero molto marcato e sbavato (rendendo le stampe molto scadenti). Dopo molte prove di settaggio e cercando in internet, sono venuto a conoscenza che il firmware non andava aggiornato per i modelli del 2006. Mi sono rivolto all'assistenza Samsung e mi hanno mandato alcune versioni del firmware, tuttavia non sono servite a nulla in quanto troppo recenti. Qualcuno è in possesso, o sa dove trovare il firmware del 2006 senza problemi? Grazie Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Prova a contattare la Samsung Europa: magari sono un po' + svegli di quelli della Samsung Italia
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Contattata la Samsung in Corea, ma senza risposta.
Proverò all'assistenza di qualche stato europeo. Vedremo... Possibile che alla Samsung Italia mi dicano che non possono fare niente? Che attenzione nei confronti del cliente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.