|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
Uso come disco esterno dell' iPhone
Ciao a tutti,
mi chiedevo se è possibile utilizzare l'iphone come memoria di massa come per l'ipod? Esiste un modo semplice e che permetta a vari pc di scriverci o leggerci files? Sapevo di magheggi strani da fare via wifi ma nn mi sembra la cosa più agevole del mondo....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Che io sappia non si può fare
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
|
Esiste un' applicazione che si chiama Flash Drive per l'iphone, che te lo rende come se fosse una chiavetta USB.
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
DiskAid (per mac/pc) ---------> via USB. (ma ci deve essere installato diskaid sul computer)
(nb: la roba caricata in questo modo sarà visionabile su iPhone solo tramite il programma FileAid) Airsharing/Datacase/Quickoffice_Files/FileAid/Files/ecc. (per iPhone) ------> disco esterno Wifi visibile via browser o come disco di rete (richiede che computer e iPhone siano collegati alla stessa rete wifi, ma almeno non richiede programmi preinstallati sul computer) Ultima modifica di gianly1985 : 21-06-2009 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quoto Gianly e aggiungo che se vuoi vedere come funzionano, esiste la versione Lite di Files che funziona esattamente come la versione a pagamento ma si limita ad uno spazio di 200Mb. Io avevo comprato Mobile Studio e poi scaricato in offerta (gratis) FilesAid.
L'unica cosa che hanno questi programmi è che sono tutti piuttosto lenti (scorrere le immagini è un patema in confronto a come lo si fa nella galleria normale).
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
DiskAID noon è compatibile col fw 3.0, spero in un'update
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.