|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema formattazione di xp
Come da titolo mi sta capitando che installando win xp,va tutto Ok fino a circa meta lavoro:senonchè dopo un riavvio mi compare la finestra dell'account (non da me inserito,sono l'unico che uso il pc.)avvertendomi che il sistema è stato arrestato per un software,indicandomi di inserire la password,che io naturalmente non ho messo.Dò l'invio ma il desktop è vuoto.Passo ad un nuova attività,digitando explorer,onde visonare il desktop,per andare a disinstallare il programma che presumo sia quello.Ma niente,al riavvio mi compare di nuovo.Ho provato (escuzione provvisoria)anche ripristino del sistema,ma non riesco ha risolvere.
La butto lì: non ch'è quel famigerato Palladium ed io ci sono cascato dentro (dimenticavo,visto che ho già provato formattando più volte è apparso che il sistema è stato arrestato dal Dott. watson, sono andato alla ricerca di questo famigerato ma non sono riuscito a trovarlo)? Perchè dico questo,ho cambiato processore da un core duo Q9450,sono passato ad un Q9650.Premesso che tutti e 2 hanno le stesse istruzioni come processori,e prima non mi era mai successo,ho pensato d'andare ha disabilitare alcune istruzioni da bios ma non sò se faccio male;anche perchè sulla stessa macchina ho Vista,che funziona benissimo.Il pc è quello in firma. Grazie a chi vorrà,ed avrà il tempo di rispondermi visto il periodo di vacanze. A tutti un saluto
Case Corsair 500R Asus Z97PRO Wi-Fi ac Procio i7 4790K Ali Corsair 750W modulare Dissi Noctua Ram Corsair 4x4 Gb kit vengeage DDR3 1600MHZ SVGA ASUS STRIX GeForce GTX 970 Mast. BLU-RAY LG BH16NS55 Hard disk SSD Samsung 512 Gb 850 Pro e 2 W.Digital 4 Tb. Monitor 24 Asus MK241H |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.