|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/d...one_29351.html
Come precedentemente annunciato, è adesso disponibile su iTunes il nuovo sistema operativo per sistemi iPhone e iPod Touch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Finalmente iniziano a sparire gli assurdi lucchetti che castravano questo telefono.
Comincia a potersi dire un terminale completo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Installato ieri pomeriggio. Adesso alcune applicazioni già usano le nuove API, come topple 2 o enigmo.
Consiglio di fare un backup e di ripristinare il telefono, a me va molto più veloce adesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
quoto, ora comincia ad essere appetibile sia sul fronte hardware che software... manca ancora qualcosina ma non si può sempre avere tutto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
finalmente sono riuscito ad attivare insieme tethering e mms..maledetti file di configurazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Spotlight è fantastico!
Mai vista una ricerca così efficiente in un telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Qui trovate i profili per attivare tethering e mms
http://help.benm.at oppure: http://iphonici.com/post/abilitare-mms-iphone.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Non vedo ne il menu tethering ne mms. Cmq ho installato tutto formattando prima, lo trovo un pelo + lento (nell'animazione apertura finestre) ma sopratutto ciuccia come un poppante attaccata alla tetta di mammà! La batteria scompare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anche a me va un po' lentuccio,ma non ho formattato niente,dite che è meglio se ripristino il tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il mio va come un missile.
Prova a ripristinare! Per il discorso batteria non mi sono ancora accorto di differenze,ma è troppo poco che l'ho installato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi sa che provo a ripristinare poiché lo trovo leggermente lento..specialmente dopo che lo si usa come modem via USB.
Ho un programmino per liberare la memoria del tel, ma l'ho disinstallato non sapendo se la memoria viene gestita come il 2.2.1. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Cioè, nn è lento, forse è + veloce del precedente.
Solo che quando apro le finestre ogni tanto l'animazione dell'apertura è scattosa. Per quel che riguarda la batteria io ho notato la cosa dopo un ora.... scende da paura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Installato. Ora manca solo che sblocchino definitivamente il BT per la condivisione dei files.
L'implementazione del C&P e' da paura per la sua semplicita'. L'Undo lo si fa scuotendo il celluare ![]() La gestione trasparente SMS o MMS (invia un MMS se aggiungo immagini, video o altro altrimenti un SMS in caso contrario) avviene sempre in una modalita simil chat, dove immagini ad esempio compaiono dentro una bubble; basta cliccare sulla bolla e viene aperta l'immagine. Cmq diciamola tutta: visto win mobile 6.x su un samsung e sembra di usare KDE 4.0 su Linux su una Sun Ultra 5 -> reattivita' NULLA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Provato anche Find My Phone. Per chi come me e' abbonato a me.com e' un chicca incredibile: localizzazione cellulare, invio messaggio al cellulare con suono anche se in muto (diciamo per minacciare chi te lo ha rubato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Udine <--> Villach
|
Non ho ancora ben capito bene il perché, ma vada che l'aggiornamento per l'iPod touch debba essere a pagamento; tuttavia 7.99€ non mi pare proprio un prezzo simbolico! Se sono obbligati a "venderlo" potevano farlo a 0,01€ !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Considerando che gli altri lettori MP3 NON ti forniscono aggiornamenti che integrino NUOVE funzioni, non vedo perchè lamentarsi del fatto che Apple decide di VENDERTI quelle nuove funzioni.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
il secondo link è una guida meno dettagliata di quella presa da ispazio Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
mi pare che era questa la cosa..a causa di una legge americana che impedisce di fornire gratuitamente cose che di base non sono presenti nel dispositivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.