|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Questa TV ha proprio rotto
Sono curioso di sapere quanti come me si sono davvero rotti le scatole di tutta la cacca che la TV distribuisce in maniera scientifica e continua.
Non c'è scelta Non ci sono contenuti Ci sono pochissimi programmi stimolanti Quelli che odio sono davvero tanti (e far finta che non esistano non credo sia la cosa più intelligente da fare perchè anche se individualmente si decide di non guardarli si è perfettamente coscienti che accendendo il televisore li si trova sempre lì ed è estenuante) ma la lista sarebbe troppo lunga. Trovo più proficuo nominare quelli che preferisco: Voyager Report Atlantide Passaggio a nord ovest La storia siamo noi Blu notte Super Quark TG1 (il meno peggio) Le Iene |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Io passo dal Grande Fratello al National Geographic, concordo sul fatto che sia TV spazzatura, però ogni tanto farsi due risate con queste trasmissione trash non è malaccio
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma soprattutto, Amici di Maria De Filippi... questa tizia insieme a suo marito andrebbero impiccati in piazza pubblica, hanno monopolizzato la Mediaset con le loro trasmissioni spazzatura, e dire che una volta erano loro a lamentarsi del monopolio RAI di Pippo Baudo... ipocriti.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
strano, su Sky non noto tutto questo skyfo di cui parlate
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Fai come ho fatto io, ti compri Sky e amen.
Nel panorama italiano è il massimo che puoi avere. Se poi anche questo non ti soddisfa, beh, puoi darti alla lettura o al cinema...
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
qualcuno avrebbe da ridire sulla necessità di salvare Voyager
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]()
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
perlomeno voyager ti fa conoscere ed interessare a qualchecosa, non come il 90% del resto in tv, fatto di zaccole, voyeur, ed intrattenimento per cojoni. Ho idea che in italia si stia facendo quello che si è fatto in America, rincoglionire la gente con stronzate ed amenità per distrarla da quello che accade in realtà......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh,la colpa è anche nostra,o meglio della 'massa' che segue questa tv spazzatura: tutta la programmazione è regolata sugli indici di ascolto e fino a che i reality porteranno via gran parte dello share,continueranno a dominare i palinsesti. Tolte queste puttanate,non resta un granchè da seguire, a parte qualche sporadico film (non conto quelli trasmessi 5 volte l'anno), telefilm e qualche raro programma culturale (no,non voyager
![]() Le Iene le seguo volentieri,perchè oltre ai soliti siparietti satirici,ci sono prove di vero giornalismo,difficilmente osservabili altrove (vedi Luigi Pelazza ![]() Per il resto,guardo di tanto in tanto programmi su Sky, ma il meglio riesco solo ad ottenerlo sfruttando la mia ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Hai dimenticato il TG3 ma soprattutto TGRLeonardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Voyager: mai guardato
Report: lo guardavo, ora mi son rotto i cocomeros di vedere i loro servizi che a nulla o poco servono per far cambiare le cose, se non a farmi inacidire lo stomaco a me nell'immediato ![]() Atlantide: mai guardato Passaggio a nord ovest: che roba l'è? ![]() La storia siamo noi ![]() Blu notte: visto una volta, na gran caxxata Super Quark: a volte lo vedo a pezzetti... TG1 (il meno peggio): qualche volta...finchè mangio zippando in altri 2-3 tg locali/regionali.... Le Iene: me fa imbestialire ![]() oramai, grazie ad adsl dedico le mie serate (quando sto casa) ad altre attività migliori: consulto questo forum, leggo online, studio e altro.... reputo che oramai i programmi in tv siano solo e soltanto spazzatura, studiata solo e soltanto per rimbecillire la gente che, tornando a casa stanchi dal lavoro, pensando di rilassarsi un pochino si "afflosciano" sulla poltrona/divano e guardano quel poco che danno... io la tele la vedo ormai raramente, se danno dei bei film...
vivo con 1/4 ![]() ![]() Ultima modifica di Dom77 : 23-03-2009 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quando torno a casa a volte mi è piacevole seguire il quiz di raiuno , di Conti , ogni tanto affari tuoi , mentre c'era un periodo che tornavo a casa e seguivo i documentari su la7 del cacciatore di serpenti (poi morto) era diventata una abitudine , tutte le sere. Recentemente sulla tv mi è capitato di vedere i film di 007 , non me li ricordo mai soprattutto quelli di Connery li dimentico sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Concordo per il tgr leonardo che però dura pochissimo
Non mi toccate il mitico Giacobbo.Viaggia più lui che un pilota dell'alitalia. affari tuoi mi fà imbestialire aggiungerei che tempo che fa il tg3 non l'ho messo al posto del tg1 perchè ha una redazione nepotica |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Lies of P Overture
|
Io inserirei Annozero di Santoro
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.