|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Germania/Italia
|
CORTESIA per un centro parrocchiale :-)
Salve a tutti, volevo rivolgere una cortesia a chi potesse aiutarmi: il patronato (oratorio o centro parrocchiale, dipende dalle zone!!!!) di un mio amico (don Damiano) è in possesso di una stampante laser HP LaserJet III Si PostScript (4MB, fronte retro, 2 cassetti, 300dpi ......) gran bella stampante anche se ha 13 anni!!!!!! Avendola ritirata da un cliente che ne ha acquistata una nuova, questa doveva essere o gettata via o regalata e quindi ho pensato a questo mio amico e quindi 2 anni fà l'ho installata in parrocchia e fino a ieri sera ha funzionato egregiamente (15.000 copie!!!!!), ma ad un certo punto basta, dopo il warm up mi scrive "55 Intervenire" e sul manuale utente vi è solo riportato la descrizione di un errore interno. La lista completa è in mano alla assistenza HP. Io comunque dalla mia modestissima esperienza, penso che sia partito o il forno (visto che anche lasciando accesso non va in temperatura) o della lampada. Pezzi comunque notevolemte costosi (almeno 300.000 lire come minimo). Considerato che quella stampante è stato un mio regalo ed è molto vecchia, prima di buttarla via definitivamente mi chiedevo se qualche "anima pia" (
![]() Buona Giornata a Tutti tschüß |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.