Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 19:35   #1
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Consiglio su Vespa

Avevo chiesto informazioni su tante vespe in giro ma non mi ricordo di questo qua, ma è comunque probabile che gli abbia scritto, oggi si fa sentire e mi dice:

Quote:
Il giorno 10 giugno 2009 12.48, ProMedia Design ha scritto:

La Vespa è ancora disponibile
Il prezzo: 1.400 (€) Euro con la Spedizione inclusa.
Ho acquistato questo Vespa da Italia ,ma muovo col mio lavoro e con la famiglia negli Stati Uniti e io non può portare il Vespa con me.
La procedura di trasloco è cara per me così vendo il vespa perché ho bisogno del denaro d'urgenza.
Lo scooter è in perfette condizioni (come nuovo) senza graffi o ammaccature,viene fornito con una batteria nuova, ancora nella sua scatola originale,perfetta come nuova,nessun segno di usura o graffio,tenuto sempre in garage con telo.
Per ulteriori immagini:
http://picasaweb.google.com/provespa...008VespaPX125#
Ho tutti i documenti di registrazione originali pronta per il passaggio, e manuali tecnici.
La Vespa è Liverpool, Inghilterra alla mia casa.
Io sono in Liverpool, Inghilterra,col mio lavoro, lavoro per una società di Design ma spero che non è un problema in quanto che posso pagare per il trasporto dalla Inghilterra in Italia.
Fammi sapere se siete interessati.
(Si prega di scusa mia traduzione, tradotto con google)
Gentili Saluti
A cui ho risposto con il mio pessimo inglese:

Quote:
Date: Wednesday, June 10, 2009, 12:26 PM

Thanks for your email, i'm really interested to buy the vespa, but i need some info before.
- You say that the vespa is in liverpool and you ship it to italy, what service you use?
- What type of payment do you wont? Anticipated or after?
- How we can do the passage of the vespa if you are in England?
- How many Km have the Vespa?
- The Vespa have an England plate and i have to put an italian plate or other?
Thank you
Riccardo
E lui ha tornato a scrivere:
Quote:
Dear Mr. Riccardo,
i would like to make this deal safe for both of us. Vespa PX 125 has 290 KM.
For the documents formality is very simple.

I will send all the Vespa documents and the Contract of sale, Accreditation papers, Certificate of ownership ..( ALL Documents) and of course the EEC-Certificate of Conformity ( COC) which has been delivered to me once with the Vespa when bought.

Only the Non Eu Countries does not have the COC Certificate ( which is not our case)

This document along with all Vespa documents will be also provided to you by the transporter. They also will offer you guidance for the registration process as they have delivered motors/autos in Europe.
For payment and shipping:

You will pay the 1.400 Euro total( no additional Fees)

Total 1.400 Euro.

The transport from England to Italy will be paid by me. I have an open account at the transporter courier and i have a big discount ( almost free) so you will not pay for the transport.

After the vespa is sent the transporter will contact you and give you the transport details ( delivery date, transport number and payment details).

The money will be paid in the same day( or next day) as the vespa has been sent and the transporter contact you with the transport confirmation.

The money will be sent by Money Gram to the transporter's central office from London, England( it's an english transport company so that all the money must be sent there first)

The transporter will keep the money as a warranty until you receive and inspect the vespa at your home.

After the vespa is delivered and inspected the transporter will send the money to me.
The transporter is an impartial third party, whose task is to facilitate the online buying and selling, guaranteeing security, reliance and convience for both ( me and you)
After the vespa is received, then you have the Inspection Period to value the purchase of ( Vespa), thus if the purchase is approved of, informing the transporter office to authorise the transaction.

I need only to know your name and address where the vespa should be sent and i can go at the transporter office and sign the shipping papers.

Let me know today your decision.( And your details for the vespa delivery and the Contract of sale)

Best Wishes!
Henry Begum
Da quello che ho capito lui mi manda la vespa a casa, senza spese di trasporto dall'inghilterra (perchè non la vende la?), quando la vespa ha 229 km e varrebbe sicuramente qualcosina in più, comunque, sarebbe un affarone, o it's a trap?
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 19:38   #2
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:30   #3
chiodo92
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
ci sono due possibilità:
-o non ha idea del valore reali dei soldi
-o è una baggianata

chiodo92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 20:42   #4
Palli
Senior Member

L'Avatar di Palli

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Palli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 10:24   #5
ozlacs
Senior Member

L'Avatar di ozlacs

Iscritto dal: Jul 2006
Città: provincia Catanzaro
venditore che deve vendere perchè cambia paese, money gram....

truffa grande come una casa
Old 15-06-2009, 10:30   #6
tehblizz
Member

Iscritto dal: Oct 2007
cazzo ma svegliatevi, non ci sarebbe nemmeno da chiedere se è una truffa o meno
tehblizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2009, 13:19   #7
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
banale e solita truffa ... segnala l'annuncio !

ciao
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian