|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Lumia 610
La mia ragazza ha avuto l'inaccortezza sottoscrivere un contratto 3, molto conveniente, nella convinzione che gli dessero il Lumia "nuovo" (a me diceva 620, mi sembrava strano ma sia mai) e ovviamente si è ritrovata questo un po' più anzianotto.
Poco male perchè l'offerta è davvero molto conveniente (devi versare 15 euro al mese, 3 Gb di Internet 120 min di chiamate e 60 sms al mese vs tutti, ma la cosa bella è che i 15 euro versati non te li scalano dal credito!! Insomma se non spendi niente e ti fai bastare internet, sms e chiamate incluse, in realtà non spendi un cent accumulando il credito!!), ma non ho ben capito cosa può e non può fare questo telefono... Non sarebbe un terminale che avrei consigliato, dato le evidenti limitazioni e il piccolo sforzo extra per il 710 in caso di acquisto, ma d'altronde a caval donato... Tuttavia non ho ben capito esattamente quali siano di preciso queste limitazioni: Skype sembra non essere utilizzabile (grossissimo minus, dato che l'ha preso sostanzialmente perchè io sarò all'estero e sentirsi via skype e what's up è l'unico modo! What's up almeno funziona? Altre applicazioni VOIP che funzionano esistono?), ma forse ci sono modi traversi per farlo funzionare e forse verrà implementato con l'aggiornamento a WP 7.8 (troppi forse ma vabbeh). Probabilmente qualche altra applicazione farà i capricci anche angry birds?! Possibile?! O_O), ma poco male francamente non è di certo la tipa che si mette a smanettare con l'impossibile. Il navigatore sembra funzionare molto bene da quello che ho letto, così come il sistema in generale comunque funziona nonostante le limitazioni hardware. La connessione è una HSPDA giusto? Funziona in linea con i terminali più costosi? Il display è capacitivo e abbastanza buono? Come risoluzione non è male... La batteria resiste? Le review la danno ottima, ma preserva una buona carica? La sincronizzazione con Windows è buona anche se non è un WP8? è presente office live, skydrive e altre chicche? Meglio sincronizzarlo con Windows 8 o con windows 7 o è indifferente?
Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 06-12-2012 alle 10:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io posso solo risponderti per skype dicendoti che no, non va e non andrà neanche con la 7.8 perchè la ram è troppo poca.
è questo il principale limite, per cui alcune applicazioni potrebbero non essere disponibili per il 610. Il 620, decisamente interessante, l'hanno appena annunciato e lo venderanno a febbraio, quindi evidentemente ha capito male
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.