|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
[ROMA] Vendo scheda video X1650 PRO 512MB
Vendo scheda video X1650 PRO 512MB della Club3D comprensiva di scatola e driver. Acquistata dicembre 2007 (scontrino visibile) usata 6 mesi per passaggio a PCI-e. La scheda necessita di alimentazione. Slot AGP
Vendo a euro 35+ss. VENDUTA Precedenza per consegna a mano. Ultima modifica di raccordoanulare : 22-08-2009 alle 22:34. Motivo: Venduto oggetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
Mi accodo. L'attacco alimentazione è un molex ? Potresti mostrarmi una foto della scheda please ? e magari anche un link ai dettagli tecnici pls pls thank you
![]() Dimenticavo... consegna con spedizione. Ultima modifica di piergianferdinando : 21-07-2009 alle 00:44. Motivo: specifica tipo consegna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
lascio...e poi non mi sembravi molto interessato alla vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosa si deve scrivere per mostrare interesse alla vendita?
lo chiedo perchè sono inesperto essendo la prima volta che metto in vendita qualcosa.... poichè lavoro ho avuto modo solo ora di leggere il tuo messaggio. comunque anche per altri: appena capisco come si fa inserisco foto, l'alimentezione è come quella dei lettori/hd IDE (si chiama molex?)http://www.hwupgrade.it/forum/images...n_rolleyes.gif |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
In linea di massima tendo a vendere solamente, comunque ho dato uno sguardo e non ho trovato niente che possa essermi utile. Mi dispiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.