|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...smo_index.html
Il simulatore di ciclismo di Cyanide si aggiorna all'edizione 2009. Ecco i primi pareri su una versione non definitiva del gioco. Confermati i pregi del software che già erano noti con le precedenti edizioni, ma rimangono ancora alcuni difetti storici. Uscita nella prossima settimana. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Un altro difetto è che non è simulata la possibilità di fare uso di doping e gli interventi dell'UCI e simili, controlli e arresti durante la corsa.
Così il realismo sarebbe stato totale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: provincia Lecce
|
immagino già quali cheat si potranno usare XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
a quando la patch per portare i corridori in farmacia e doparli come cavalli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Nella versione deluxe danno in regalo una fiala di epo :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Ma si potrà invadere la carreggiata in 4 e bloccare il traffico, ignorando le strombazzate furiose dei guidatori incazzati?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
|
ma un commento che riguardi le caratteristiche del gioco?...non capisco perchè scrivere sciocchezze...se non si è interessati non si commenta proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Provincia de Vicensa...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TV
|
molto molto molto carino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
inserendo
il dopng il gioco sarebbe ancora più realistico !!! Nel ciclismo il doping è una realta (purtroppo) almeno da meta degli anni 90 !!! Nn conosco bene le versioni precedenti ma si può avere immediatamente il risultato della gara o bisogna vedersi la gara ogni volta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
Quote:
Io ho giocato a tutti i cycling manager, anzi, li ho provati tutti! I primi erano ingiocabili, gli ultimi qualcosa in più, anche se a volte i comandi non andavano. Pensate che una volta ho dato il comando a tutti di scattare nello stesso momento e avevo tutta la squadra in fuga! ![]() Irreale...è impossibile che nessuno abbia reagito all'attacco. Appena posso lo provo e si vedra...ma non mi aspetto niente di tanto meglio. Purtroppo è un gioco con un target bassissimo...forse uno dei giochi meno venduti, quindi non faranno mai miracoli
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nola
|
Se mi regalassero una cosa simile mi offenderei ... sarà perchè sono cresciuto con pane e serious sam?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Non ho capito una cosa: all'inizio si parte con una squadra disgraziata, ed eventuali campioni si acquistano man mano... o si parte già con una squadra di super-professionisti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Desio[MI]
|
l'ultimo a cui ho giocato, 2008, sceglievi tu la squadra preferità, coi campioni che sono a contratto in quel team già presenti
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
ho giocato al 2008 e a parte gli arrivi di gruppo, in volata, se non avevi un corridore che si chiamasse Valverde, Riccò (chissà perchè
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Proverò anche questo se ne avrò l'occasione ma con i gestionali mi sono sempre rotto dopo 10 minuti, anche se stavolta la grafica mi sembra decente. Sarà che preferisco guardare il giro e poi piazzarmi davanti a Grid..
johnnyc_84.. e tu che commento hai dato al gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Per la redazione
Cito:
"privilegiare la gestione individuale degli atleti perché fare in modo che si nutriscano bene..." Nutriscano "stona" ![]() Detto questo il gioco merita, ma soltanto se si è appassionati di ciclismo+gestionali, altrimenti meglio GOW ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
doping dagli anni 90 ? spiace deluderti ma il doping girava già da prima di bartali e coppi però allora non se ne parlava se non nell'ambiente e i controlli non erano come oggi : capitava spessissimo che dopo la gara di 250- 300 km se eri un gregario ( e quindi non dovevi essere intervistato ) non ti fermavi neanche al traguardo perchè il tuo "allenatore" te ne aveva data troppa e ti toccava farti ancora un'ora (se andava bene) di bicicletta se non volevi farti scoppiare il cuore.Erano gli albori del doping e capitava...
Il doping nel gioco l'hanno messo sotto la voce "GEL" che a me sembra una pagliacciata come ormai è diventato il ciclismo , e parlo da ex ciclista delusissimo. Dopo tutto quello che ho visto il ciclismo , sia virtuale che praticato a livello sportivo ,per me è morto e voglio che lo sia pure per i miei figli . Puah. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
quando sono in gruppo gli atleti per superarsi di dematerealizzano.. uau..
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bari
|
il gioco + noioso della storia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.