|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Importazione immagini in adobe premiere 2.0
Salve a tutti,
sto facendo un video con premiere 2.0 e dovrei importare delle immagini piuttosto grandi in 4:3. Ho fatto delle prove e pare che il programma riesca a caricare immagini fino ad una risoluzione di 4000x3000 pixel. Cioè quando cerco di importare immagini a risoluzione maggiore (tipo 4500x3375), esce una finestra con scritto che la dimensione è eccessiva. ![]() Il problema è che a me servirebbero delle immagini più grandi perchè in un passaggio del video ho un controzoom da un particolare piccolo ad un' immagine complessiva molto grande. Quindi quando parto dal particolare dell'immagine 4000x3000, ovviamente questa viene sgranata. ![]() Mi domando: esiste un'impostazione del programma per regolare la grandezza delle immagini da importare oppure effettivamente esiste un limite di grandezza? ![]() Grazie in anticipo a chi può aiutarmi. ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
il programma è premiere 2.0 o premiere PRO 2.0? C'è una grossa differenza...
la conversione a 4000x3000 l'hai fatta con Photoshop? Cmq che io sappia quello è un limite invalicabile del programma. Dovresti provare con dei software più recenti. Ultima modifica di jägerfan : 12-06-2009 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se lavori di fino con le tracce e le opacità puoi sfruttare le peculiarità delle due immagini: per il particolare usi una porzione di quella a risoluzione maggiore per poi passare a quella intera quando l'altra inizia a perdere i difetti dell'eccessivo ingrandimento.
E' un'aggiramento del problema, non una soluzione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
Quote:
![]() Il problema è soltanto far combaciare i movimenti delle due tracce, che con una sola immagine avrei evitato, risparmiando un po' di tempo. Vabbèh....continuerò ad usarlo anche in questo caso. ![]() Grazie cmq ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.