|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Firenze
|
[FI + Sped] MSI 790FX GD70 AM3 DDR3
Vendo come da oggetto il modello di punta di msi per schede madri am3
Acquistata a settembre 2009 presso famoso shop italiano e' perfettamente funzionante, completa di scatolame e accessori e con fattura per garanzia. 110€ scambio a mano 120€ spedita assicurata (J+3) Precedenza scambio a mano Precedenza scambio soltanto con ASUS M4A785TD-V EVO Precedenza al mio prezzo Disponibile per qualsiasi ulteriori informazioni usate pvt grazie Link per le caratteristiche della scheda: http://it.msi.com/index.php?func=pro...1&prod_no=1740 ![]()
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 14-10-2009 alle 19:12. Motivo: inserite foto caratteristiche e scambio |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
coda mi informo
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao sarei interessato alla mobo... mi metto in lista...
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
coda, coda.
domanda: come mai la vendi?
#5 |
Senior Member
|
Prendo una asus m4a785td-v evo, chipset 785g
![]() Anzi lo scrivo ora nel 3d che scambio la mia con la suddetta asus
#6 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
lascio la coda.....
posso chiederti una cosa: ma questa msi non è nettamente migliore rispetto alla m4a785td-v evo.. (quest'ultima costa anche 80 euro). |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo la coda con spedizione con POSTACelere1 (non PACCO) che costa 10 euro, invece dei 9,30 del J+3. Sempre 120 euro.
Per curiosità pensi che la Asus sia meglio? ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
Ciao, io ho una ASUS M4A785TD-V EVO fresca fresca presa per la vga integrata in attesa delle hd5xxx. Sarei tentato dallo scambio previa conoscenza del conguaglio (inclusa spedizione)
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: Scusa ma ho messo come precedenza lo scambio con la suddetta asus per cui attendo risposta da alfgt, ha una asus esattamente come quella che vorrei io ![]() Ti faro' sapere comunque nel piu' breve tempo possibile... Hai pvt
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Scusa ma la precedenza l'hai aggiunta dopo la mia coda. Quindi per regolamento la MB tocca a me.
![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Dato che sei interessato a monetizzare e in cerca una mobo con VGA integrata la butto li...
![]() Scambi tua mobo+ram con Shappire Pure CrossfireX 790Gx (HD3300 integrata con 128Mb DDR3 dedicati) e un kit di Xtreem Dark 2x2Gb 1066Mhz più ovvio mio conguaglio? Se ti può interessare fammi sapere, altrimenti prendilo come un up! ![]()
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Clyde84 : 15-10-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Teramo
|
Risposto PVT.
![]() @Il Biondo: Non ero in "coda" ma mi stavo solo informando con il disponibilissimo venditore. Evita quindi di mandare messaggi + o - intimidatori a me che sono solo un utente finale tuo pari. Le questioni delle code te le vedi con il venditore e/o i moderatori del forum. A scanso di equivoci "lascio la coda" anche se non ho mai scritto di esserci...
#13 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Tantissime transazioni e nessun problema ![]() Ultima modifica di darton : 15-10-2009 alle 18:23. |
|||
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
mi informo coda, avvisami quando è il mio turno
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
LOL ma che intimitadatorio???
![]() Copio e incollo il PVT: "Ciao, guarda che la MB MSI tocca a me... in quanto la precedenza a scambio l'ha inserita dopo la mia coda." Che poi è lo stesso identico che ho mandato a darton. ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
E invece no, niente up per te!
![]() Preferisco rimanere in coda e, in attesa della decisione di chi è prima di me, valuto se acquistarla! ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
....come stiamo messi?
Ho concluso positivamente con: Marcellus_Wallace, cloale, canna1988, fr4nc3sco, rondinix, GIOINT237, cdrewritable, elio89, Storm5, Alessio.16390, minus1988, zamboqdb,delladv,bagnino89,scorpion76, djfolle27 Feedback EBAY:http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI...ab=AllFeedback |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.