|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Bologna + speed] Router Adsl - Zyxel ZYXPRE660H-T (2 PZ )
![]() Scheda tecnica CARATTERISTICHE TECNICHE Posizionamento edge Tipo CPU Asic Interfaccia di gestione web, telnet Memoria Flash 2 MB Memoria Dram 16 MB CONNETTIVITÀ Numero porte LAN 4 N Connettori porte LAN RJ-45 Velocità LAN 10/100 Mbps Conformità LAN 802.3 802.3u Connessione WAN ADSL Connettore porta WAN RJ-11 WAN di Backup No Conformità WAN Multi-Mode G.dmt G.lite G.dmt.bis G.lite.bis ADSL2+ RE ADSL Slot Gbic/Minigibic No Porte USB No Slot di espansione No Porta Console No PROTOCOLLI Routing avanzato Sì Protocolli Routing static ripv1 ripv2 Quality of Service (QOS) Sì Caratteristiche Qos Bandwidth Management Supporto IP IPv4 WIRELESS Estensioni Wireless No Antenna inclusa No Connettore antenna opzionale Non presente Wireless Security No SICUREZZA Firewall Integrato Sì Numero connessioni Firewall 2.048 N Supporto VPN Sì VOIP Supporto Voce No Porte Voce No Caselle Vocali (Mailbox) No STORAGE Supporto Storage No ALIMENTAZIONE Power Supply DC Power Supply Tensione 220 V Power Supply Frequenza 50 HZ Power Supply Corrente Max 1 A Power Supply Potenza Assorbita 12 W Porta Redundant Power Supply (RPS) No CONFORMITÀ Dichiarazioni di Conformità CE CARATTERISTICHE FISICHE Formato Chassis desktop Colore Chassis Nero Led Status rete/porte Altezza massima 36 MM Larghezza massima 180 MM Profondità massima 127 MM Peso 275 Gr CONFEZIONE Cavi Inclusi Cavi inclusi Software CD Manuali Inglese DIMENSIONI CON IMBALLO Lato A 28 cm Lato B 10 cm Lato C 16 cm Peso con imballo 1 kg Nel prezzo è aggunto anche un cavo ethernet da 10 MT Ricordo che i modem sono nuovi mai usati e dispongono della fattura per la garanzia è acettato la consegna a mano a bologna! ne ritiro uno dalla vendita, per uno singolo ( ovviamente completo di imballi confezione e tutta la cavettereria + cavo da 10 MT faccio il tutto a 18€ spedito!!!!!!! °Precedenza a mano °Ritiro l' ogetto/i in ogni momento (ovviamente tranne che in trattativa o con offerenti! ) °Precedenza al mio prezzo °Posso valutare offerte in MP Ultima modifica di Lesto_Fante : 23-09-2009 alle 09:22. |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao,
te li prenderei io ma a pagamento posticipato all'arrivo.
#3 | |
|
Quote:
se gli prendi entrambi posso farteli a 44€ spediti con anche il cavo da 10 Mt Ricordo che sono nuovi e che la preferenza assoluta è a consegna a mano ondevitare spese di spedizione! Ultima modifica di Lesto_Fante : 02-09-2009 alle 16:42. |
|
![]() |
#4 |
|
Aggiornamento prezzo!!!! 40€ SPEDITI con anche il cavo da 10Mt!
Ultima modifica di Lesto_Fante : 03-09-2009 alle 17:22. |
![]() |
#5 |
|
Upp!
![]() |
![]() |
#6 |
|
Uppete, prezzi trattabili su richiesta!!!!
![]() |
![]() |
#7 |
|
Uppete, prezzi trattabili !!!!
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Li avresti venduti da tempo. Qual'è il tuo problema, che un'utente più anziano di te con oltre 200 compravendite ti possa fregare 40 miseri €uro? O c'è dell'altro con la merce...?
#9 | |
|
Quote:
la merce è esattamente quella descritta e se la metti sul punto che te mi possa truffare ti sbagli di grosso perchè sicuramente sarai una persona onesta. Ma è che per principio non chiedo pagamento in post prova e non lo offro neanche. d'altronde in negozio te non prendi le cose le provi e po ise vanno torni a pagare no? poi sinceramente per me viene fuori anche questione di fiducia io ho venduto ormai una dozzina di proditti e comperato tanto e non ho mai avuto problemi se non una volta ( con una schedamadre hp ) che poi alla fine dopo tutte le parole che IO mi sono preso alla fine l' utente ha comesso un errore,( come da post ) quindi... Cmq sinceramente sarei fiero di concludere la vendita a te ma non con post prova, PS: non sono qua per truffare ma per vendere quindi nel caso pagamento sicuro con bonifico bancario e se ti servono dati cè il PM! |
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quel principio... fa danni qui, non a noi ma a te, perché ben pochi si fidano di un'utente iscritto pochi mesi fa.
Inoltre la mia proposta la sentirai parecchie volte; è del tutto normale! Buona vendita!
#11 | |
|
Quote:
e poi ripeto che ho giòà diverse trattative quindi... comunque è spiegato sopra i motivi! saranno ben pochi ma non ho mai cacciato fregature e nel caso qualcosa non andasse acetto anche il rimborso. per ora uppete ![]() |
|
![]() |
#12 |
|
Aggiornamento prezzo!!!! 35€ SPEDITI con anche il cavo da 10Mt!
Modem singolo spedito per 18€ |
![]() |
#13 |
|
ne ritiro uno dalla vendita, per uno singolo ( ovviamente completo di imballi confezione e tutta la cavettereria + cavo da 10 MT
faccio il tutto a 18€ spedito!!!!!!! |
![]() |
#14 |
|
|
![]() |
#15 |
|
Ultimo uppete!
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
coda, lasciami 24 H che mi informo un po' sul prodotto
![]()
#17 |
Senior Member
|
Hai un PM
![]()
#18 |
|
|
![]() |
#19 |
|
|
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Utente serio e affidabile, è stato un piacere fare affari con lui. Consigliato ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.