|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] AliceGate2+ Wi-Fi - Alice Gigaset - Stampanti HP - Scanner Mustek
Come da titolo, vendo i seguenti oggetti:
Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, router ADSL/ADSL2 Pirelli rimarchiato dalla Telecom, 4 porte ethernet + wi-fi, io lo utilizzavo tranquillamente con una Alice 20mega (poi son passato a Fastweb e quindi ho dovuto cambiare apparato). Venduto Alice Gigaset, modem ADSL della Siemens rimarchiato da Telecom, una porta ethernet ed una porta USB. Prezzo 15€ Stampante HP Deskjet 5550, collegamento LPT o USB, riposta da un po' di tempo, funzionava perfettamente ma è troppo grande per la mia scrivania, non ha le cartucce. Prezzo 20€ Stampante HP Deskjet D2360, collegamento USB, piccola ed occupa poco spazio, a differenza della 5550 ho le cartucce ma non usandola da un po' non so quanto inchiostro ci sia ancora. Prezzo 15€ Scanner USB Mustek ScanExpress 1200UB Plus, non funzionante su PC con Windows Vista (Mustek non ha mai rilasciato drivers adatti), non ha il CD dei drivers ma si trovano sul sito del produttore. Prezzo 15€ Disposto a scambi con: masterizzatore DVD dual layer PATA frontalino bianco - lettore DVD PATA frontalino bianco - altro (proponete). Precedenza ad acquisto/scambio in blocco e/o a mano, code max 24 ore, pagamento anticipato su PostePay in caso di spedizione, spese di spedizione non incluse, non faccio limatine di nessun tipo, segnalazioni sui prezzi in privato. Ultima modifica di StormRider81 : 01-06-2009 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
Alice Gate 2 Plus venduto.
|
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
Da questo momento in vendita anche altrove
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.