|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
copiare system 32 da un hd ad un altro
ciao a tutti
non riesco piu a loggarmi ogni volta che ci provo appare per un attimo l'immagine del desktop ma poi la sessione si chiude subito per nn formattare ho provato a fare il ripristino, ho provato l'ultima configurazione funzionante ,ho provato anche con il cd di windows ma niente neanche cosi mi sono fatto prestare un hard disk (ide) di pochi gb ho instalatto xp ed avrei intenzione di fare partire il pc proprio da questo hard disk che mi hanno prestato e provare a fare una scansione con l'antivirus e vedere se cosi facendo magari il mio h.d dove ho tutti i dati e il sistema operativo... riparte mi chiedevo nel caso anche con l'antivirus non ci fosse niente da fare potrei copiare la cartella system32 dal hd con qui accedo e copiarla nel altro hard disk dove ho tutti i dati e il sistema operativo( che vorrei riutilizzare ) provando a copiare ed incollare i files e le catelle sostituendole a quelle corrotte o danneggiate senza dover formattare ??? ciao grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Non credo che con il copia /incolla funzioni.
Vedi se hai modo di collegarlo come slave. Se viene riconosciuto puoi recuperare i dati
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.