|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
[Ba+Sped] Xbox 360+tanti accessori+giochi
Vendo Xbox 360 PRO modificata BANNATA (si puo sbannare se avete un po di tempo, io non ce l'ho ed ho preferito venderla) con i seguenti accessori :
Disco fisso da 20 GB 2 Controller Wireless originali Microsoft 1 Play n Charge originale Microsoft 1 Cavo Tv e HDtv (per collegare la console a televisori piu vecchi) 1 Cavo VGA HD originale Microsoft( per collegare il monitor LCD del pc all'xbox360 e godere dell HD) 1 Cavo Ethernet originale microsoft 1 HeadSet con cavo trovato nella confezione 4 Giochi inclusi originali : PES2008, Viva Pinata, Forza 2 Motorsport, Saint Row Console in ottimo stato nemmeno un graffio, tenuta sempre in camera. Mai caduta (durante le pulizie). Non mi ha mai dato i 3 led rossi ; modificata con firmware ixtreme. E' dotata di presa HDMI per i televisori di ultima generazione. Ripeto che la console non mi ha mai dato problemi ne di tipo Hardware ne di tipo Software. Valore totale: 380 € Prezzo di vendita: 150 € + spedizione (praticamente ho tolto altri 154 euro dal prezzo di regolamento solo perche è bannata e come ho detto prima si puo sbannare)Prezzo aggiornato Vendo solo a blocco con scatoli originali spedisco con pacco celere 3 assicurato; previo imballaggio a prova di corriere. Accetto solo pagamento anticipato su PostePay. Foto : Ecco l'Xbox con tutti i suoi accessori ![]() Scatolo con lo scontrino che indica la data di acquisto (04/07/08) ![]() Scatoli di tutti gli accessori ![]() Scontrino ![]() Regole: -Coda max 24 ore -Passa avanti alla coda chi accetta incondizionatamente prezzo e spedizione -In vendita solo qui -No perditempo -Consegna a mano preferita (Bari e provincia) -Vendita solo in blocco -Non accetto scambi di nessun genere
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 18-11-2009 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Il cavo VGA HD si può collegare solo a monitor LCD ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Io l'ho sempre attaccata al monitor lcd full hd perche ho sempre tenuto l'xbox vicino al router per connetterla al live...si vedeva una favola
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scambi ?
scambi con nintendo Wii + conguaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Avellino
|
ehm...si può "sbannare"??sei sicuro di quel che scrivi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
basta usare il chip infectus
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduta a maxmed7650
Ho venduto ed acquistato tanto su questo forum ed ho sempre ricevuto feed positivi ![]() Ultima modifica di drak69 : 18-11-2009 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho acquistato io il tutto, pagamento effettuato, mo aspetto la. Spedizione
Max! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
La spedizione l'ho fatta alle 12 meno un quarto...il codice del tracking te l'ho inviato via messaggio privato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.