|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
PALM LIFEDRIVE AL POSTO DELL'AUTORADIO
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo iscritto e ho un porgettino per il quale cerco consigli e pareri. Dopo il secondo furto di autoradio, sto pensando di sostituirla con un amplificatore al quale intenderei collegare come sorgente un palmare LifeDrive (attualmente utilizzato solo come navigatore). Non ho intenzione di spendere troppo per l'ampli e su ebay ho trovato un prodottino interessante: in sostanza è un ampli (4x40W) che permette di collegare una qualsiasi sorgente tramite collegamento jack standard (3,5mm). Il suo utilizzo prevede di collegarlo tra autoradio e casse per fare in maniera che all'occorrenza, cioè all'attivazione della sorgente alternativa all'autoradio, faccia passare questo segnale e non quello dell'autoradio. E' specificato però che può essere utilizzato anche ad autoradio spenta (quindi suppongo anche senza autoradio). Inoltre tempo fa ho visto all'Auchan in vendita un caricabatteria da auto per treo650 a €9.90 che potrei utilizzare per alimentare il LifeDrive. Senza avere troppe pretese inerenti alla qualità del suono, vi pare possa essere un'idea decentemente realizzabile? Ultima modifica di benve78 : 07-06-2009 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.