|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Problema con pen drive! Impossibile formattare e dimensione di 0kb
Salve a tutti.
Ho un problema con una pen drive. Si tratta di una Philips FM04FD05B/00 da 4 GB. In pratica, inserendo la pen drive nella porta usb, viene rilevato il supporto rimovibile. Ma i problemi sono i seguenti: 1 - Se provo ad aprire il disco (sia con doppio click che con "esplora") mi segnala "Inserire un disco nell'unità K" 2 - Da gestione periferiche, viene segnalato che pa periferica è installata e funziona correttamente 3 - LA dimensione (ovviamente, dato l'errore numero 1) è di 0 byte di spazio utilizzato e di 0 byte di spazio disponibile. 4 - Anche da gestione disco mi da: "Rimovibile K: Nessun supporto" 5 - Se provo a formattarla, mi da ovviamente il messaggio che non è inserito alcun disco nell'unità K: Ora, ovviamente sono al corrente del fatto che probabilmente (moooooolto probabilmente) è da buttare, ma mi chiedevo se potevo tentare qualche strada prima di farla passare a miglior vita! Grazie a chinque saprà darmi una mano! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
secondo me l'unica cosa che puoi fare è fare canestro nel cestino
![]()
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Eh si... mi sa che è defunta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
Visto che sembra di no, allora la saluto! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
il problema è che si è proprio cimita la memoria flash molto probabilmente, quindi c'è poco da fare. fosse stata l'elettronica della chiavetta magari poteva essere solo un contatto, ma avrebbe dato problemi diversi (es: il pc non la riconosce proprio, oppure succede solo ogni tanto..)
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Anche io con una delle mie penne... ho provato e riprovato... ma alla fine è finita nel cestino. In questi casi le speranze sono poche... ma è ovvio che uno tenta sempre qualcosa prima di pattumarla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.