|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma qualcuno è cliente banca mediolanum?
Mi servirebbe un parere da un cliente banca mediolanum,vista la martellante pubblicità che decanta condizioni vantaggiosissime mi chiedevo dove stava la fregatura.
Mi riferisco all'ultima dove il sig. Doris ci parla del 4,10% lordo equivalente a 3%netto su somme superiori a 12.000 euro.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
nella parola "superiori"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
Fino a dodicimila euro non vi danno niente, il 3% è garantito fino al 30 giugno e comporta la sottoscrizione di una polizza vita esosa.
In pratica, un tentativo di circonvenzione di incapace... ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
che sciocchino che sono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Bergamo
|
Non si smentisce mai
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
Sarei stato veramente un pollastro da spennare.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() http://www.youtube.com/watch?v=9p0dE...eature=related lol che buffoni ![]()
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 29-04-2009 alle 15:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Cioè, senza offendere nessuno, ma andare a questi teatrini mi pare assurdo... "Voi siete i veri highlanders" BUAHAHAHA ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
"Noi sappiamo ridere di noi stessi" => mi sembra il minimo ![]() "Noi abbiamo i valori in mano" => quelli delle famiglie italiane intende? ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono i kirby delle banche costoro....
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Ma sai che stavo pensando la stessa cosa, quando ho letto il tuo commento? Ero anche stato contattato per un colloquio di lavoro con le stesse modalità della kirby, anni addietro (senza che ovviamente ne avessi fatto richiesta), per fortuna non andai
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quello che davvero non posso vedere invece è Jerry Scotti.....
Doris lo conosciamo... o meglio... i più lo conosco. Gli aggettivi dispregiativi potrebbero anche sprecarsi in questa sede ma tutto sommato sapete cosa vi dico? In fondo è un grande, lui non fa altro che svolgere alla perfezione il suo sporco lavoro.... Però Jerry.... Jerry Scotti... Lo "zio" d'Italia, il bonaccione, l'amico di tutte le casalinghe, quel "brau fiòl" che tutte le sere, alla fine del milionario, ti da la benedizione come se fosse un prete.... Con quel suo bel faccione onesto e sincero, che dice sempre cose equilibrate.... E poi però quel bel faccione da c.... ce lo mette insieme a quello di Doris... e si tira giù pure le braghe fra un po'.... Ma per favore....!!! Non vado avanti sullo zio d'Italia altrimenti vengo bannato.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Che vuol dire kirby?
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Che quota
![]() Che significa "che quota?" Che condivide quanto detto dall'utente... quotato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Ultima modifica di Black Dawn : 06-05-2009 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.