|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Cesena
|
[Cesena + Sped.] Componenti PC Pentium 4 Socket 478 Prezzi Bassi
Salve, ho da vendere i seguenti componenti tolti da un vecchio pc inutilizzato:
- Processore Pentium 4 Socket 478 2.40GHZ 533FSB Malay PERFETTO 15euro - Sk madre ECS P4VXASD2+ Socket 478 Chipset VIA Slot 2x DDR 2x Sdram AGP completa di mascherina e viti 6 euro ( DA TESTARE) - Sdram PC133 Seitec 128MB 2 euro (DA TESTARE) - Dissipatore alluminio Socket 478 con staffa e viti 3 euro (DATESTARE) - Dissipatore chipset Cooler Master 2 euro (DA TESTARE) - Scheda Video Geforce 2 MX 64 MB AGP 3euro (DA TESTARE) - Case Bianco Buono stato con ali Premier 300w: 10euro (DA TESTARE) - Floppy Drive 3.5 Bianco 3 euro - Lettore Cd Asus 52x bianco IDE 3 euro NB: Dove ho scritto da testare non garantisco il funzionamento perchè il pc è stato fermo molti anni. Andava ma questi pezzi non sono stati testati. Esteticamente sono perfetti quindi dati i prezzi non potete lamentarvi. (in alcuni casi costano più le viti) ![]() Chi compra più cose faccio uno sconto. Regole: - Precedenza Consegna A mano e a chi prende il blocco completo (con sconto) - Spese di sped. Escluse. - Pagamento con postepay o altro a scelta. Ultima modifica di donaz13 : 02-06-2009 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Mantova
|
coda per
Processore Pentium 4 Socket 478 2.40GHZ 533FSB Malay PERFETTO 15euro contattami in pvt grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Risposto in pvt. Attendo tue notizie.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Il processore Pentium 4 Socket 478 2.40GHZ 533FSB Malay PERFETTO 15euro è sospeso fino a lunedì 1 giugno. Attendo conferma dall'utente Zetiel.
UP per il resto |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
- Sk madre ECS P4VXASD2+ Socket 478 Chipset VIA Slot 2x DDR 2x Sdram AGP completa di mascherina e viti 6 euro ( DA TESTARE)
da testare in che senso? (al di la' del fatto che non si possono vendere oggetti da testare)
#8 |
Senior Member
|
da testare nel senso che è rimasta ferma per anni..andava ma non la garantisco...per 6 euro poi non è che posso dare garanzia ti pare
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
quello che pare a me conta poco
![]() Anche perche' stando a quello che potrebbe parere a me, mi parrebbe che hai tutto l'occorrente per mettere su un pc completo e testarlo (mi parrebbe allora che almeno qualche pezzo fra quelli in vendita è fallato) - per quello chiedevo a te piuttosto che affidarmi a quello che mi pare! ![]() edit: comunque chiedo venia, non avevo letto che gia' davi la spiegazione del "da testare" nel primo post - resta il fatto che, per evitare problemi, ti conviene vendere il tutto come "non funzionante"
mercatino: trattative concluse - Le mie vendite: CPU AMD AM2 e A - RAM DDR e DDR2 - Blocchetto P4 2.53/533 - Geforce 8600 GTS Silent Ultima modifica di frantheman : 02-06-2009 alle 08:36. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Sul processore e le unita ottiche rimborso in caso di non funzionamento ma nell'altro materiale non dò garanzie, funzionavano ma sono fermi da anni. Di solito chi compra questi pezzi è per salvare vecchi pc etc.. non stiamo parlando di hw modermo da centinaia di euro... e della scheda madre solo la mascherina e le vito costano cosi se le devi ricomprare...le regole le ho scritte cmq anche prima come hai detto anche tu.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il processore Pentium 4 Socket 478 2.40GHZ 533FSB Malay PERFETTO 15euro torna disponibile. Zeitel non si è fatto più sentire.
UP per tutto. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
il regolamento vieta la vendita di materiale "da testare".
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.