|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Le] iphone 16 gb nero 350€ tratt.
vendo preferibilmente con consegna a mano iphone 16 gb nero perfetto, preso a dicembre, con la sua scatola e tutti gli accessori ma ho perso lo scontrino. regalo anche una custodia nera lucida in silicone. 350€ trattabili. su richiesta pubblicherò le foto.
non accetto scambi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
passi da bari? se sì in coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
guarda io da bari posso passare però se mi dici che sei interessato veramente perchè sai possiamo anche trattare sul prezzo ma a questo punto non di tanto, capiscimi! cmq dammi un indirizzo o un punto di incontro che appena è possibile ci vediamo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Coda con spedizione e pagamento post ricezione visto che hai pochi post e quindi non hai mai venduto su questo forum
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
up per te amico mio. garantisco anch'io per la sua serietà.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ragazzi grazie delle offerte, sono sicuro che siete tutte persone serissime ma mi sono impegnato con fuckaldo con cui concluderò la trattativa per mano!Grazie lo stesso a tutti!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
fuckaldo sembra sparito, il telefono è di nuovo in vendita.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
coda di dove sei?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci sono, ci sono; ci vediamo sabato come prestabilito!
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
|
Coda anche io, potresti valutare lo scambio con un Samsung Omnia 8gb, no Brand, scontrino, garanzia Italiana?
.:Mod Mercatino NGI:. _ . _ / / / | | | \ \ \ _ . _ Forum dei nostri Animali, aiutateci a crescere Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
Sempre disponibile questo cell o è stato venduto?
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
R: iphone
ragazzi il cel è stato venduto a fuckaldo, ragazzo preciso e affidabile! a presto!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
confermo!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
te l'ho chiesto..perchè perora gira un'utente che finge di concludere le trattative... per poi truffare altre persone...
Con pochi messaggi, iscritto in questo mese... e propone prezzi assurdi (tipo questo...iphone 16gb 350 tratt. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.