Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-06-2009, 19:12   #1
luxorl
Senior Member

L'Avatar di luxorl

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
Berlusconi va a fare la passerella a Viareggio ma si becca fior fior di contestazioni

http://www.youtube.com/watch?v=OZwc_hveHMU

Ultima modifica di luxorl : 30-06-2009 alle 21:54.
luxorl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:17   #2
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
e le monetine ? ....che delusione
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:19   #3
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Certo che i comunisti ne devono avere di soldi per ingaggiare cosi tanta gente, insomma, devono costare parecchio tutte queste contestazione in varie parti d'Italia
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:23   #4
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
A quanto pare non gli permetteranno di replicare l'oscena passerella del terremoto.
Old 30-06-2009, 19:27   #5
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Ho appena visto il tg5
UN PICCOLO GRUPPO DI CONTESTATORI CONTESTATO DALLE PERSONE CHE HANNO APPREZZATO IL PREMIER
Old 30-06-2009, 19:39   #6
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Ho appena visto il tg5
UN PICCOLO GRUPPO DI FACINOROSI CONTESTATO DALLE PERSONE CHE HANNO APPREZZATO IL PREMIER
hanno detto un gruppo di facinorosi l'ho sentito molto bene.
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:40   #7
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
L'ulteriore cosa triste e' che stamattina s'e' fatto anche un balletto a Napoli...

FOTO

Ora, con tutti i morti che ci sono stati neanche 12 ore prima, era proprio il caso di farsi quei festanti giri di valzer?????
Voglio dire, siamo quasi in lutto nazionale e lui balla?
Old 30-06-2009, 19:45   #8
Crazy rider89
Senior Member

L'Avatar di Crazy rider89

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Certo che i comunisti ne devono avere di soldi per ingaggiare cosi tanta gente, insomma, devono costare parecchio tutte queste contestazione in varie parti d'Italia
fede ieri ha detto che è un pulmino pieno di comunisti che segue il premier
Crazy rider89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:49   #9
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
ma ma... mi da ai nervi, mi manda il cervello in tilt, come fà ad essere cosi meschino??
e la gente che le dà ancora retta.. non ne posso più!!

mi sta balenando in testa che il b non finirà la legislatura (alla faccia del governo + stabile d'occidente, ridicolo..) non molto tempo fa ero di parer contrario ma le cose gli stanno girando veramente male..
c'è ancora il G8 che ha voluto a tutti i costi spostare..
la crisi c'è, non è psicologica, e la gente continua a perdere il lavoro,
i complotti (forse) ci sono, in rete danno un nuovo governo tecnico presidiato da Draghi.....
aggiungiamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio e qualche altro scandalo ce lo regala ancora!
per non parlare delle contestazioni dei terremotati (sacrosante),
della questione rifiuti,
..boh! non me ne vengono i mente altre ma sicuramente con la (in)capacità e la sfiga che si porta dietro salteranno fuori..

PS sull'archivio Genchi e la magistratura di Bari non ci conto, sono ancora pessimista...
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:52   #10
Distopia
Junior Member

L'Avatar di Distopia

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
fede ieri ha detto che è un pulmino pieno di comunisti che segue il premier
davvero? Si prega di agevolare video
Distopia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:53   #11
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
quello che irrita me (oggi ho visto 2 tg) è che tutti ripetono le stesse cose: basta polemiche...sembra che vogliano usare tutto quello che sta succedendo come scudo
Old 30-06-2009, 19:54   #12
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come davanti ad una tragedia del genere si trovi la voglia e il coraggio di pensare alle contestazioni politiche....se non e' fanatismo questo!!!
Ora non tirate fuori le solite panzate di destrosi o sinistrosi.Cerchiamo di stare sopra le parti per un attimo.

Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:55   #13
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come davanti ad una tragedia del genere si trovi la voglia e il coraggio di pensare alle contestazioni politiche....se non e' fanatismo questo!!!
Ora non tirate fuori le solite panzate di destrosi o sinistrosi.Cerchiamo di stare sopra le parti per un attimo.

Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito.
ecco appunto
Old 30-06-2009, 19:58   #14
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Quote:
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come...
Thank for the info
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 19:59   #15
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
ultimamente ha fatto brutto tempo e i comunisti sono usciti fuori come le lumache pare eh
Freeskis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:03   #16
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

CVD

Cmlamlzmla
Old 30-06-2009, 20:05   #17
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

di fronte ad una tragedia del genere dovrebbe essere il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA a dovere presenziare le istituzioni ( come accadde con Pertini ) e non certo un presidente del Consiglio che a quanto pare ha troppo bisogno di pubblicizzare la propria immagine.

quindi , se proprio non vuole assistere a simili contestazioni ( del tutto legittime , le persone hanno il diritto di contestare l'operato dei politici che governano il paese ) può sempre fare a meno di presentarsi .
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:05   #18
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
sta raccogliendo quello che ha seminato ..
Old 30-06-2009, 20:05   #19
Kund@m
Member

L'Avatar di Kund@m

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
Quote:

...davvero?? ne riparliamo tra qualche mese, quando i cori della tua città si aggiungeranno a quelli degli abbruzzesi e vi sentirete dare dei comunisti..
ti senti bene a sapere che mentre il paese è in crisi questo organizza festini a base di gnocca per tutta l'Italia?? la gente si sta giustamente rompendo i coglioni, questo si è visto oggi ai TG, è protestare è SACROSANTO, mi spiace ma il tuo idolo è capace solo a fare buffi slogan per gente del tuo calibro
la sinistra non ha vinto, la sinistra è un cumulo di macerie e berlusconi è talmente vispo che si sta facendo fuori da solo!! GRAZIE
Kund@m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 20:06   #20
Trokji
Senior Member

L'Avatar di Trokji

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Quote:
CVD

Cmlamlzmla
Cyrano (che ti chiami come le scatolette di tonno che mangiavo tempo fa.. SLURP! ) mi traduci in parole piane ed intellegibili quello che pocanzi hai apposto in abbreviazione?
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian