|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Berlusconi va a fare la passerella a Viareggio ma si becca fior fior di contestazioni
![]() Ultima modifica di luxorl : 30-06-2009 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
e le monetine ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che i comunisti ne devono avere di soldi per ingaggiare cosi tanta gente, insomma, devono costare parecchio tutte queste contestazione in varie parti d'Italia
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quanto pare non gli permetteranno di replicare l'oscena passerella del terremoto.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Ho appena visto il tg5
![]() UN PICCOLO GRUPPO DI CONTESTATORI CONTESTATO DALLE PERSONE CHE HANNO APPREZZATO IL PREMIER ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
L'ulteriore cosa triste e' che stamattina s'e' fatto anche un balletto a Napoli...
FOTO Ora, con tutti i morti che ci sono stati neanche 12 ore prima, era proprio il caso di farsi quei festanti giri di valzer????? Voglio dire, siamo quasi in lutto nazionale e lui balla?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
ma ma... mi da ai nervi, mi manda il cervello in tilt, come fà ad essere cosi meschino??
e la gente che le dà ancora retta.. non ne posso più!! ![]() mi sta balenando in testa che il b non finirà la legislatura (alla faccia del governo + stabile d'occidente, ridicolo..) non molto tempo fa ero di parer contrario ma le cose gli stanno girando veramente male.. c'è ancora il G8 che ha voluto a tutti i costi spostare.. la crisi c'è, non è psicologica, e la gente continua a perdere il lavoro, i complotti (forse) ci sono, in rete danno un nuovo governo tecnico presidiato da Draghi..... aggiungiamo che il lupo perde il pelo ma non il vizio e qualche altro scandalo ce lo regala ancora! per non parlare delle contestazioni dei terremotati (sacrosante), della questione rifiuti, ..boh! non me ne vengono i mente altre ma sicuramente con la (in)capacità e la sfiga che si porta dietro salteranno fuori.. PS sull'archivio Genchi e la magistratura di Bari non ci conto, sono ancora pessimista... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
quello che irrita me (oggi ho visto 2 tg) è che tutti ripetono le stesse cose: basta polemiche...sembra che vogliano usare tutto quello che sta succedendo come scudo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
A me sembra semplicemente AGGHIACCIANTE come davanti ad una tragedia del genere si trovi la voglia e il coraggio di pensare alle contestazioni politiche....se non e' fanatismo questo!!!
![]() Ora non tirate fuori le solite panzate di destrosi o sinistrosi.Cerchiamo di stare sopra le parti per un attimo. Nella mia citta',muoiono 14 persone...numero imprecisato di feriti,molti gravi...e io ho il coraggio di prendermi la briga di andare a fare contenstazioni politiche!!! Sono semplicemente allibito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Thank for the info
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ultimamente ha fatto brutto tempo e i comunisti sono usciti fuori come le lumache pare eh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Cmlamlzmla
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi , se proprio non vuole assistere a simili contestazioni ( del tutto legittime , le persone hanno il diritto di contestare l'operato dei politici che governano il paese ) può sempre fare a meno di presentarsi . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sta raccogliendo quello che ha seminato ..
![]()
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Genova
|
Quote:
ti senti bene a sapere che mentre il paese è in crisi questo organizza festini a base di gnocca per tutta l'Italia?? la gente si sta giustamente rompendo i coglioni, questo si è visto oggi ai TG, è protestare è SACROSANTO, mi spiace ma il tuo idolo è capace solo a fare buffi slogan per gente del tuo calibro ![]() la sinistra non ha vinto, la sinistra è un cumulo di macerie e berlusconi è talmente vispo che si sta facendo fuori da solo!! GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
![]() ![]()
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.