|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: City17 (Half-life 2 !)
|
iPhone OS 3 più lento del 2 ??
Non vorrei scatenare dei flame ma ho letto che l' OS 3 è più lento dell' OS 2.2.
Se ad esempio a navigare e a caricare delle applicazioni è più veloce il 3, il 2.2. rimane più veloce a fare il boot o avviare iTunes. Lo confermate ? Lo chiedo perchè ho appena ordinato un iPod Touch. Prima di acquistare la l'OS 3 sto pensando che mi conviene (per ora) avere un device più veloce. Tanto non lo userei per il web ...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
secondo me bisogna vedere a quale device ti riferisci...
su nuovo iphone 3gs il 3.0 e' ovviamente piu' veloce grazie anche alla maggior velocita' del processore che e' stato migliorato... poi ora non so dirti se sul 3g parlando sempre di iphone le cose cambiano... stesso discorso per gli ipod...magari qualcuno che ha fatto qualche test ti sapra' dire meglio ![]()
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.