|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
consiglio su aggiornamento impianto!!!!!!!
Ciao a tutti sono in fase di aggiornamento del mio sistema di watercooling e volevo avere due dritte sul necessario per fare un bel lavoro; ora vi spiego:
materiale gia in mio possesso: Pompe: -D5 vario -DDC 350@500 (moddata con saldaturina) WB: -Ybris ONE e Ybris T-REX III (ne monterò uno dei due,in ogni caso senza peltier) - EK fullcover per 8800gts (G80) Vaschetta: - EK-Multioption RES 250 Rev.2 ( e quella cindrica da 25 cm. con 2 uscite nella parte bassa) Radiatore: - per ora uno schifoso,vecchio e pieno di depositi da 360 Ventole - 3x SilenX iXtrema Pro 18dBa ( 120x120x38mm ) IXP-76-18 le prime e principali cose che volevo cambiare erano il radiatore e il WB sulla CPU e la configurazione che avevo in mente e questa: TRATTO1 VASCHETTA--->D5--->WB CPU--->snodo a T TRATTO 2 VASCHETTA--->DDC--->WB GPU--->snodo a T TRATTO COMUNE Sonodo a T--->RADIATORE--->E OVVIAMENTE RITORNO IN VASCHETTA Ora passo alle domande: - Come vi sembra come configurazione?qualche consiglio? - Quale radiatore posso usare per garantirmi un funzionamento ottimale? (o visto il Thermochill PA120.3 e il TFC Xchanger 360 che pero sono un po’costosi)qualcosa di alternativo e magari un po’ meno costoso, ma cmq con alte prestazioni? Bene le domande sono finite ora attendo con ansia le vostre risposte/consigli ciao a tutti PS: la mia configurazione e quella in firma
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
ciao ragazzi nessuno che mi possa dare un consiglio
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.