|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tom_28959.html
Emergono alcuni dettagli dei primi MID, Mobile Internet Device, prodotti tascabili a metà strada fra un cellulare ed un PC Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
facendo qualche proporzione dovrebbe essere lungo sui 15 cm
carino però |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Ehem!!!!!
Leggermente ricordante il mio QTEK 9000 alias JASJAR o per gli amici UNIVERSAL!!!!!
Purtroppo HTC non ha mai creato il suo degno sucessore.......forse il touch pro 2. Però questo prodotto non è da considerarsi un pocket pc phone ma un mid! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma l' HTC Shift o Advantage era più vicini ai netbok o a dei mid ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Non mi dispiace, però vedo tanto "spazio sprecato" che poteva essere utilizzato meglio (per esempio, ampliare la tastiera...)
Queste soluzioni MID mi piacciono abbastanza, sebbene mi renda conto che a livello di batteria dureranno nulla, imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Il problema è sempre lo stesso,devono avere nu costo onesto oppure il mercato manco li guarda di striscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Battipaglia
|
raga scusate ma che OS montarà? windows mobile 6.5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
I mid, per essere davvero accattivanti, secondo me, dovrebbero essere in grado di fare anche da navigatore satellitare...insomma con tanto di software e tecnologie simili ai concorenti. In tal caso si avrebbe in un unico dispositivo un telefono e un GPS, con tanto di "esperienza di navigazione" superiore ai normali cellulari; il prezzo dovrà essere di consegueza contenuto o almeno giustificabile a prescindere dell'hadware impiegato, altrimenti non diventerà mai un prodotto "appetibile"...almeno imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Io l'HTC Universal lo uso ancora e come "portatilino" da cazzeggio fa ancora il suo onestissimo lavoro
![]() Spero che questo sia il suo degno successore, e non ne faccio un problema di autonomia visto che anche l'Universal va a carbone... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mmm.. non mi convincono molto sti cosini cioè bisogna vedere il prezzo perchè con un ipod touch si fa tutto ciò ed è pure più bellino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Molto meglio l'Umid M1
stesso schermo, tastiera molto piu comoda, processore 1.3 ghz, webcam, 16 o 32 g ssd. è un computer non un telefono però |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.