|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Lucera (FG)
|
aiuto,problema...anzi problemi....!!!
ciao a tutti.scrivo sperando di risolvere se non tutti la maggior parte di questi problemi.premetto che più o meno li avevo anche prima di aver formattato (fatto ieri 5/1/09) quindi non riesco a venirne a capo
![]() ![]() --kaspersky8 (2009 per intenderci) non si aggiorna....o quando si aggiorna ci mette le ore!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() --lo scandisk non parte...anzi non mi chiede neanche di farlo partire perchè mi da l'errore dicendo che 'non è possibile completare il controllare il disco' --stessa cosa per la deframm. che non ne vuole sapere di partire..... --incredimail non parte più ![]() --il filtro antiphishing integrato in ie7 a volte parte e a volte no dandomi l'errore di non riuscire a controllarlo (un es. è sul sito di libero!!!!!) --poco prima ho provato ad andare sul sito microsoft update ma mi da pagina non trovata (come quando si è disconnessi) ![]() --ieri appena formattato dopo un pò non mi faceva entrare nell'hd se non tramite l'esplora risorse però quel problema l'ho risolto finalmente..... --ultima cosa il pc quando si avvia ci mette tempo....cioè dopo la schermata di caricamento di wixp il monitor diventa nero (ma è acceso perchè si vede l'illuminazione) e xp non ne vuole sapere di partire se non dopo circa 30/40 sec...... ![]() ![]() ![]() SECONDO VOI PERCHè????vi prego help!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma questi sintomi te li dava anche prima di formattare? pulisci un pò il pc dalla polvere e testa l'hard disk con qualche utility da dos.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
l'hd è integro...ho fatto un test con hdtune e non ha problemi fisici.....sono sicuro al 100% che sono problemi di qualche software ecc....perchè me li dava prima e me li da ancora ora.....non riesco a scaric wlm, su microsoft update jnon mi fa andare e mentre vado su alcuni siti da solo si collega ad altri siti!!!!credo ci sia qualche virus, vero???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Potrebbe benissimo essere che hai un qualche virus , se fossi in te andrei nella sezione "Antivirus e Sicurezza" e da li nella sotto-sezione "Aiuto sono infetto! Cosa faccio?"
Vedrai che troverai qualche esperto disposto ad aiutarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho formattato....era un virus......ora però non mi parte comunque incredimail....come posso fare per farlo partire???cioè io ho salvato la cartella identities con i due file .reg e quando vado a metterli al loro posto e apro i due file .reg non mi parte più l'applicaz.....perchè???
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Member
|
chudete tanto ho risolto.......
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.