|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Schio
|
[VENDUTO][Vicenaza + sped.] Vendo Ram SODIMM DDR2 667Mhz 2x1GB[VENDUTO]
[VENDUTI] I due banchi sono nuovi, dovevano essere un regalo per un mio amico che ha due banchi da 512.
Prima di dargli il regalo si è rotto un canale del portatile e ora sono costretto a rivendere questi moduli, per acquistarne uno unico da 2 gb. Non ho mai aperto la confezione, è ancora intatta per tutti e due i banchi, ho ancora la ricevta di pagamento che attesta la data di acquisto recentissima. (07/04/2009) Le vendo a 12€ l'una, il prezzo per cui l'ho acquistata dato che sono NUOVE!! Spedizione a piacere, posta prioritaria, posta celere, assicurata o non, è lo stesso! A vostro carico Possibilità di ritiro a mano. Zone: -Schio (Vicenza) dove vivo -Venezia (centro storico e Mestre stazione) dove studio Specifiche: 2xCorsair Ram SODIMM DDR2 PC5400 667Mhz (VS1GSDS667D2) GARANZIA a vita del produttore La ram è stata acquistata presso pixmania, ora non è più in vendita a 12€ ma a 14€. Quindi risparmiereste 4€ in totale e oltre nel caso di consegna a mano. Posso scattare e postare quante foto vogliate, oltre ulteriori specifiche se mancassero. Massima serietà! Nicola Sperandio p.s. sono in trattativa con un altro amico per l'acquisto, che privilegerò. Ultima modifica di nicospera : 24-05-2009 alle 22:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
![]() |
#4 |
Junior Member
|
up
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
![]() |
#6 |
Junior Member
|
probabilmente vendo all'esterno del forum
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.