|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
secondo voi ha senso??
ho visto da mediamondo un pc Hp m9675, così per curiosità guardo le caratteristiche e vedo un bel Core i7 920, 4gb di memoria audio 7.1, un hd bello capiente e qui iniziano i problemi:
hd da 1 tera a 5200 giri scheda madre, ho pensato che sia il solito schifo hp ma almeno un po decente x gli i7, invece vedo il chipset x58 EXPRESS poi la scheda video una bellissima nvidia gt 120 CON 1GB DI MEMORIA e sotto la bellissima scritta che è perfetto per giocare con solo 1299€ di prezzo, mi sembra una truffa bella e buona....il bello è che un mio amico ne ha comprato uno e adesso mi sta chiedendo di cambiare la scheda video... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
si, ha senso. sono i classici pc-in
da supermercato, niente di nuovo.per la maggior parte delle persone basta vedere 4 core, 4 gb di ram, infiniti tb di hard disk per il mulo, vga da 1 gb di ram ed ecco il super pc da gioco. Poco importa se gli rifilano hdd da 5400 rpm, se dei 4 gb di ram ne vedono poco più di 2 perchè quei geniacci che producono il pc gli hanno piazzato vista 32 bit, se la scheda video è una sola ai livelli della fx5200 con 128 mb di ram (ddr2 se va bene) onboard e il resto condiviso, se la scheda madre sta insieme con lo scotch da pacchi e per farle rilevare il processore bisogna mettere coca purissima al posto della pasta termica (ok questa è troppo I numeroni tipo 1 tb di hdd, 1 gb di memoia video (fanno fatica ad riempirla le hd4870, che se ne fa una gt 120 ?!?!? Ne ho anche io di amici del genere... prendono il pc al supermercato pensando di fare l'affare, invece si prendono una sola allucinante. Pensa che uno di questi, ai tempi in cui giravano i c2d e6300-6400-6600-6700 e via dicendo ha preso un pc al supermecato per giocare con: pentium d 820, 1 gb di ram, scheda video integrata (me lo ricordo bene in virtù delle risate che ho fatto alle sue spalle .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
comunque sto cercando di spiegare queste cose a dei miei amici, adesso gli faccio leggere qui ma nulla batterà mai la 7200gs della acer con sopra la ventola il bellissimo bollino (e voglio sottolineare SOPRA la ventola) 128mb ddr2 AGP mentre la scheda è pci express... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.

da supermercato, niente di nuovo.
.