|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
due xp su 2 partizioni diverse non si vogliono...
ciao a tutti
sono 2 giorni che smanetto come un pazzo e nn capisco cosa sbaglio... con l'arrivo del pc nuovo ho deciso di dare una sistemata... e volevo mettere sul mio hd 3 sistemi operativi 1) Windows XP Pro di uso generico 2) Windows XP Pro solo per programmi di lavoro 3) Ubundu 9.04 ho avviato l'installer di ubuntu e partizionato l'hd in 4 parti: Etx 4 per ubuntu NTFS per XP1 NTFS per XP2 NTFS per i dati ho dopo installato il primo xp e configurato il tutto, ma quando vado ad installare il secondo xp (avvio con boot da cd) nella seconda partizione mi manda nei casini il primo xp e al boot mi dice questo: bootmgr is missing e non me lo fa avviare... come devo fare per installare il secondo xp in modo che nn mi mandi a putt.. il bootloader (che dopo modificherei volentieri col mitico grub di ubuntu) grazie per l'aiuto! Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
intanto posta il boot.ini che hai in C:
lo trovi facendo esegui-> C:\boot.ini se ti installi ubuntu per usarla, e non perchè vuoi vedere finestre che ballano, ti consiglio il CD 1 di debian testing. 3/4 di merda in meno. poi compiz-fusion puoi metterlo anche li.... se vuoi ammazzare il sistema. ciao
Ultima modifica di Khronos : 08-05-2009 alle 09:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.