|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
I voti di Edge per giugno 2009 - stroncati Bionic Commando e Star Ocean
Quote:
Un po bassini neh ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
eh, quantomeno sono ehm proporzionali fra loro
![]() ![]() meritatissimo l' 8 a dishwasher, un live arcade davvero molto molto ispirato |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
ed il 9 a Space Invaders Extreme 2
![]() Aspetto con ansia Star Ocean ma visto le recensioni (Edge esclusa ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
io in genere sono d accordo con i voti di edge...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Drak'Tar
|
* Bionic Commando (PS3/Xbox 360, Capcom): 6 --> Non so, ma immaginavo non fosse ste gran gioco
* Star Ocean: The Last Hope (Xbox 360, Square Enix): 5 --> d'accordissimo * Space Invaders Extreme 2 (NDS, Taito): 9 --> nemmeno per sogno, forse un 4/5... * X-Men Origins: Wolverine (PS3/Xbox 360/Wii/PS2/PSP/NDS, Activision): 6 --> d'accordo * Ninja Blade (Xbox 360, Microsoft): 5 --> Boh, per me almeno un 7 se lo meritava * Flock (PS3/Xbox 360, Capcom): 6 --> darei 5 a questo... Più o meno, a parte giochi che non ho visto/provato, mi trovo abbastanza d'accordo a parte quello Space Invaders (voto troppo, troppo alto) e Ninja Blade che almeno un 7 secondo me lo meritava
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
ninja blade al massimo un 6 ad essere generoso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io gli darei addirittura 8, a me è piaciuto davvero un fottio (per certi versi anche più di ninja gaiden)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.