|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
PROBLEMA CON IL PC..AUDIO SPARITO
ALLORA IO POSSEGGO UN ACER ASPIRE T 180 DESKTOP...
il problema è che dopo un aggiornamento di vista,maledetto lui, ha smesso di funzionare l'audio. andando a vedere nella gestione dei dispositivi ho notato che c'è un punto esclamativo giallo su: SCSI\RAID controller, adattatore PCI standard per bus ISA, controller per high definition audio, AMD athlon 64 x2 dual core processor 4200+ , e lo schermo acer AL1916W .. può bastare credo. io nella mia ignoranza credevo fosse un problema della mobo, i driver sbagliati, ma non sono riuscito a trovare dei driver per quella scheda madre. CD non ne ho.EM61SM/EM61PM è la mobo acer... spero sappiate risolvere gracias |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Prova a installare i driver da qui http://support.acer-euro.com/drivers...pire_t180.html ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
provato ma niente...ho tentato tutti a parte i driver sata..che sinceramente non ho idea di come si installino...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
il buio persevera...nessuna luce su questo mistero..mi tocchera formattare a questo punto..non vedo altre vie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.