Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2009, 16:58   #1
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
[VR+sped] vendo o scambio C2duo E6600, Cellshock PC8000 2x1Gb DDR2, Celeron D 326

Come da titolo vendo:

1)CPU intel core2 duo e6600 s775 2.4ghz boxed 60€
2)RAM cellshock PC8000 (1000mhz) ddr2 4-4-4-12 dual channel kit 2*1gb 30€
3)celeron d326 2.53mhz s775 boxed 10€

tutto con scatole (blister nel caso della ram) originali...per la garanzia devo vedere ma si tratta di materiale che è al limite dei 3 anni (e6600 e ram sono stati acquistati in germania a fine 2006)

regole:
1)chi chiede sconti non è in coda...cambiare idea dopo aver richiesto uno sconto vi rimette in coda a partire dal momento in cui cambiate idea e farà fede la "data ultima modifica" del post (es: se tra la prima vostra proposta ed un eventuale cambio di idea si mette un altro in coda al mio prezzo mi spiace ma siete dietro)
2)il blocco e660+ram (al mio prezzo ovviamente altrimenti vale il punto 1: NON siete in coda) ha precedenza e vi dà diritto a ricevere in regalo il celly.
3)in caso di assenza di proposte per il blocco e6600+ram la precedenza va allo scambio a mano
4)a meno di non trovare prima possibili compratori sia per l'E6600 che per la ram mi riservo il diritto di tenermi una decina di giorni (diciamo fino al 2 giugno) per vedere se riesco a piazzare il blocco e/o trovare compratori a VR per scambio a mano. (es per chiarire: se vi mettete in coda da fuori VR in 15 per la CPU e nessuno per la ram aspetto a chiudere per la CPU fino al 2 giugno...se nel frattempo qualcuno arriva per il blocco oppure uno di VR mi chiede la sola CPU vi scavalca)
5)eventuali discussioni sul prezzo in PVT
6)pagamento anticipato e spedizione dopo aver ricevuto il pagamento (avrete tutti i miei dati compreso il numero di telefono di casa)...accetto pagamento dopo prova se e solo se ho già fatto affari con voi (da acquirente o venditore è indifferente)e le cose sono andate bene (quindi, a memoria vanno bene tutti quelli con cui ho avuto a che fare tranne uno che mi ha fatto aspettare 2 mesi prima di ricevere la merce pagata...che alla fine manco andava.)
7)quando sarete chiamati a concludere e/o confermare DEFINITVAMENTE l'interesse avrete 12 ore per rispondere al PVT...trascorse le 12 ore passo al successivo in coda.
8)scambio blocco SOLO con mobo s775 in grado di gestire cpu quad core ed 8gb di ram...proponete e vediamo evntuali conguagli in positivo o negativo...lo scambio (ripeto: con blocco), se di mio interesse, ha PRECEDENZA SU TUTTO

EDIT: (ovviamente) i prezzi sono ss escluse e (magari meno ovvio) si spedisce SOLO con metodi tracciabili

Ultima modifica di Spectrum7glr : 23-05-2009 alle 17:03.
Spectrum7glr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 17:01   #2
Dcromato
Senior Member

L'Avatar di Dcromato

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
niente

Ultima modifica di Dcromato : 23-05-2009 alle 17:17.
Dcromato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 18:03   #3
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelfranco Veneto (TV)
coda ram se hanno garanzia
davidexD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 19:30   #4
oculistica2007
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
scambi il procio E6600 con mobo asrock 4core 1600Twins P35?Il valore della mobo è 50 + SS

Ultima modifica di oculistica2007 : 23-05-2009 alle 19:33.
oculistica2007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 20:13   #5
kelone
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
in coda per il processore hai mp
kelone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 22:43   #6
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

@davidexD

come detto la ram è stata acquistata in germania a fine 2006 (novembre per la precisione)...ho ancora la fattura se serve ...teoricamente (se cerchi sul sito ufficiale) la RAM dovrebbe avere garanzia per 5 anni (Novembre 2011) però rimane il fafto che eventualmente per farla valere dovresti spedirla in Germania,

@kelone

accetto pagamento con Postepay...se prima del 2 giugno mi confermano anche la ram e nel frattempo nessuno si fa vivo per il blocco possiamo concludere

@oculistica2007
scambio il blocco...se proprio non riesco a vendere i pezzi allora posso pensare ad uno scambio anche della sola CPU ma per adesso è un po' prematuro.

Ovviamente grazie a tutti per l'attenzione
Old 23-05-2009, 22:51   #7
Ares17
Bannato

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
coda celly
Ares17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 23:21   #8
Simonix
Senior Member

L'Avatar di Simonix

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Velletri (RM)
coda celeron e ram ti faccio sapere in pvt domani in mattinata...
Simonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 23:50   #9
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

hai pvt
Old 24-05-2009, 09:12   #10
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
@davidexD

come detto la ram è stata acquistata in germania a fine 2006 (novembre per la precisione)...ho ancora la fattura se serve ...teoricamente (se cerchi sul sito ufficiale) la RAM dovrebbe avere garanzia per 5 anni (Novembre 2011) però rimane il fafto che eventualmente per farla valere dovresti spedirla in Germania,

@kelone

accetto pagamento con Postepay...se prima del 2 giugno mi confermano anche la ram e nel frattempo nessuno si fa vivo per il blocco possiamo concludere

@oculistica2007
scambio il blocco...se proprio non riesco a vendere i pezzi allora posso pensare ad uno scambio anche della sola CPU ma per adesso è un po' prematuro.

Ovviamente grazie a tutti per l'attenzione
Prendo io il blocco e scambio la mobo con conguaglio a tuo favore
Old 24-05-2009, 09:25   #11
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

hai altro pvt.
Old 24-05-2009, 10:14   #12
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

allora facciamo un po' di ordine:

come detto lo scambio del blocco con eventuale conguaglio è la cosa che più cerco e quindi l'offerta di oculistica2007 avrebbe la precedenza...unica condizione è che sia completa di tutto (confezione, cavetti, manuali etc. etc.) e che la mobo sia questa (o analoga per caratteristiche): http://www.asrock.com/mb/overview.as...wins-P35&s=775

per gli altri:
Se le cose non dovessero andare in porto con oculistica2007 (che si cuccherebbe tutto,celly in regalo compreso, a 90E + ss) davidexD è il primo in coda per la sola ram, kelone per l'e6600 ed Ares per il celly

P.S.
@davidexD:
la ram è stata acquistata presso hpmcomputer.de (che è appunto uno dei negozi riportati anche nel sito ufficiale cellshock).

Ultima modifica di Spectrum7glr : 24-05-2009 alle 10:20.
Old 24-05-2009, 10:22   #13
davidexD
Senior Member

L'Avatar di davidexD

entro quanto potro sapere dell'andamento della trattavia?, perche sono in trattative con un'altro sempre per le cellshock ma mi fidavo di piu a prendere le tue, e se non ho notizie entro domani mattino o primo pomeriggio, io lascio.
Old 24-05-2009, 10:28   #14
oculistica2007
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr Guarda i messaggi
allora facciamo un po' di ordine:

come detto lo scambio del blocco con eventuale conguaglio è la cosa che più cerco e quindi l'offerta di oculistica2007 avrebbe la precedenza...unica condizione è che sia completa di tutto (confezione, cavetti, manuali etc. etc.) e che la mobo sia questa (o analoga per caratteristiche): http://www.asrock.com/mb/overview.as...wins-P35&s=775

per gli altri:
Se le cose non dovessero andare in porto con oculistica2007 (che si cuccherebbe tutto,celly in regalo compreso, a 90E + ss) davidexD è il primo in coda per la sola ram, kelone per l'e6600 ed Ares per il celly

P.S.
@davidexD:
la ram è stata acquistata presso hpmcomputer.de (che è appunto uno dei negozi riportati anche nel sito ufficiale cellshock).
La mobo è quella ed è nuova , ma non credo che devo darti 90 E + spese di spedizione.
Old 24-05-2009, 10:28   #15
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

adesso sollecito via PVT oculistica2007 ed entro sera ti do una risposta: grazie intanto per l'interesse
Old 24-05-2009, 10:45   #16
oculistica2007
Senior Member

Ti ho risposto. aspetto notizie
Old 24-05-2009, 11:02   #17
bottoni
Senior Member

L'Avatar di bottoni

Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
coda celly
bottoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 11:53   #18
oculistica2007
Senior Member

aspetto ancora risposta
Old 24-05-2009, 14:14   #19
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

risposto.

per tutti: se la trattativa con oculistica2007 va in porto la vendita si chiude...in caso contrario prenderò contatto seguendo l'ordine di "prenotazione".

Entro la mezzanotte aggiornerò il thread in proposito.
Old 24-05-2009, 22:29   #20
Spectrum7glr
Senior Member

L'Avatar di Spectrum7glr

vendita conclusa al 99%

chiedo ai mod di lasciare il thead comunque aperto per eventuali feedback miei e dell'acquirente sulla trattativa una volta che si sarà conclusa

grazie a tutti per l'interessamento
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian