|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[AREZZO + sped] Netbook Asus S101 Black
Vendo lo splendido Netbook Asus S101 Black acquistato e regalatomi solo 15
giorni fa. Vendo per inutilizzo. Il netbook è logicamente come nuovo ed è fornito con tutto quanto previsto: scatola, custodia, sacchetto porta accessori, cd, caricabatteria ecc. insomma tutto. Il netbook è ultrasottile, ed il power-on è di appena 22 secondi grazie al disco SSD da 16 Gb + SD card con altri 16 gb. A parte la bellezza delle rifinutire (scocca in metallo e poggiapolso in alluminio satinato) questo pc è universalmente riconosciuto come uno dei più veloci e performanti. Vendo a € 350,00 compreso eeventuale spedizione con corriere SDA. Se consegna a mano € 330,00. Non faccio scambi. Pagammento con bonifico, ricarica poste-pay o, ovviamente, in contanti. La consegna a mano ha la precedenza ed il pc è in vendita anche in altri canali. Stò preparando le foto. Dario P.S. le foto sono pronte....comunicatemi la vostra mail se siete interessati. Grazie. Ultima modifica di dmode19 : 25-04-2009 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up con limatina:
Nuovo prezzo € 300,00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda, mi informo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao coda..io sono di siena..magari scambio a mano.!!! senti mi mandi foto e specifiche?? dove l'hai comprato? garanzia etc.... condizione ed graffi??? quanto in totale chiedi???? ciao fammi sapere.e.e.e. in pm grazie
--- ci seiE?E?E?E? mia email alesd2002@hotmail.com Ultima modifica di alesd2001 : 04-05-2009 alle 14:40. Motivo: oppure sulla mia emaiil vedi te..!!!!...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Aggiungo foto
http://www.photo4u.org/album_page.php?pic_id=402748 http://www.photo4u.org/album_page.php?pic_id=402750 http://www.photo4u.org/album_page.php?pic_id=402747 Ultima modifica di dmode19 : 02-05-2009 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
coda
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
io sono in coda, vorrei sapere doev è stato acquistato, se hai fattura, scontrino, difetti di fabbrica etc..
Inoltre per la spedizione opterei per pacco celere 3, ma visto il numero esiguo di post vorrei chiederti se accetti pagamento post prova. Non so se conosci come funziona, ma qui su hardware upgrade con utenti con pochissimi post ci si accorda così, ovviamente questo è fattibile se l'acquirente, cioè io, è un utente che ha un certo n umero di post, è un po' di anni che scrive su hwupgrade, e ha effettuato un certo numero di trattative ed acquisti (io personalmente ho acquistato in una botta sola600 euro di hardware, praticamente un pc intero). Qualche foto sarebbe gradita. quindi datosi che hai un numero di post basso io escluderei pagamenti anticipati ![]() Ovviamente sono richieste che puoi anche non accettare, e in tal caso mi tiro indietro dalla coda ![]() EDIT: ho letto solo ora che hai le foto pronte, mandale a northwood84@email.it , grazie!
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Mi viene giustamente chiesta qualche informazione in più sul mio S101 e
volentieri rispondo: il pc è stato acquistato da monclick.it, ho la fattura di acquisto con la descrizione del prodotto, imponibile, iva ecc ecc ed è datata 14 o 15 Aprile (non ricordo bene). La fattura è stata emessa a nome mio, cioè a privato con codice fiscale e garanzia 2 anni. Il pc non ha nessun difetto di fabbrica (graffi, dead pixels, nulla di nulla). Lo vendo causa non utilizzo. Per ciò che concerne il mio numero esiguo di post, comprendo perfettamente le perplessità di una trattativa a distanza senza le necessarie garanzie; tuttavia non me la sento (per le stesse motivazioni) di accettare il pagamento post prova. Ho 39 anni, vendo e compro (soprartutto materiale fotografico) da anni sui vari forum (photo4u in primis) senza mai aver causato il minimo problema ed anzi ricevendo numerose segnalazioni di gradimento per i miei famosi imballaggi "antibomba". Per queste motivazioni, l'unica garanzia che posso offrire è un semplice "soddisfatti o rimborsati" su eventuali difetti di fabbrica/danni ecc che il compratore dovesse segnalarmi all'arrivo della merce. Di più non posso. Mi dispiace. Non faccio mistero del fatto che mi sono rivolto a questo forum solo per il mercatino che offre: non ci capisco niente di PC, schede madri ecc ed è questa la motivazione dei miei scarsi interventi. Comprendo la richiesta di TheMash ma non posso accettarla. Per il resto rimango a disposizione della comunità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Up - € 290,00
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
|
a mano quanto vuoi?
![]() |
#13 |
Junior Member
|
A mano (come da primo post), posso arrivare a € 270,00.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Mi dispiace ma non faccio permute.
Grazie comunque per il tuo interessamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao! Mi ero messo in coda ma poi ho perso di vista la discussione, comunque, visto mi sembra non ci sia nessuno attualmente in coda, rinnovo il mio interesse.
Ti contatto via PM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao dmode,
scusa se non ti ho fatto sapere prima ma sono stato impegnato con il lavoro (essere libero professionista ha i suoi svantaggi)... Esco dalla coda poichè attualmente ho avuto delle spese e quindi non posso acquistarlo, anche se comunque la mia perplessità era il poco spazio disponibile dovuto alle SSD, seppur più veloci. Sentiti libero di venderlo quindi ovviamente, in caso non lo vendessi tra qualche settimana, penso di essere in grado nuovamente di acquistarlo. Grazie della disponibilità. Buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda, pronto a concludere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Grazie della disponibilità, tuttavia esco definitivamente dalla coda perchè vorrei farne un uso "completo" come pc principale, ma in questo caso la limitata capacità dell'SSD sarebbe un impaccio..buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.