|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Acquisto...Sono indeciso...Acer o HP?
Chiedo scusa anticipatamente se,involontariamente,ho sbagliato sezione.
Incominciamo... Salve a tutti ragazzi! Torno qui su HW dopo taaaanto tanto tempo per chiedervi un consiglio da esperti che siete voi. Sono possessore di un HP ZV6245EA...Per capirci: http://informatica.dvd.it/notebook/n...lio/id-280401/ Questa mattina appena sveglio ho visto su un volantino di un negozio di informatica vicino casa questo Acer Aspire A110L a 149€...Prezzo spettacolare per un notebook o meglio netbook NUOVO e con caratteristiche accattivanti! Sono un pò in dubbio se comprarlo e vendere questo HP o tenermi l'HP e niente ACER. Mi spinge all'acquisto le dimensioni dell'Acer,il suo processore(non è male vero?),l'estetica,il peso...Mi frena mostruosamente lo schermo,gli altoparlanti(quelli del mio HP sono veramente fantastici!),l'harddisk,la mancanza del bluethoot,e,relativamente,la mancanza del lettore cd... Il mio computer ormai da segni di squilibrio,ho paura che mi abbandoni di punto in bianco. Che ne dite? Mi date qualche dritta? Che faccio? Vi ringrazio tutti anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Valenza (AL)
|
Come computer principale un netbook non è granchè, anche perchè come hai detto il monitor piccolo affatica la vista.
Il processore è come quello di tutti i netbook e quindi non aspettarti granchè (più o meno come il tuo Amd)...di sicuro non ci fai girare photoshop o giochi. ![]()
Compravendite HWU: Apple MBP - Alienware M11x - RX460 - HP Mini - NVMe P3 - GT740 - HP SFF - PC AMD - GTX750 -- Notebook: Dell Inspiron 15 7577 + P2419H 24" | HP 255 G7 Phone: Sony XZ2C -- e-Reader: Onyx Boox Note Air -- Desktop: HP ProDesk 600 G6 Mini i5-10500T - 64GB - 1TB NVMe - UHD 630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.