|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Creare una iso con POWERISO
Ciao,
sul mio pc ho una cartella di circa 4GB contenente vari dati con varie sottocartelle. Vorrei creare una iso avviabile (c'è l'autorun nella cartella radice) con Poweriso ma nella selezione delle cartelle me le devo aggiungere una per volta... c'è un modo per selezionare tutte le cartelle (e relative sottocartelle) in modo da non doverle aggiungere manualmente ogni volta? Grazie mille! Giulio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
da gestione risorse selezioni tutto il contenuto -> tasto destro -> power iso -> aggiungio al file immagine per avere power iso nel menù contestuale devi avere spuntato abilita integrazione nella shell sotto opzioni - configurazione
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.