|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2008
|
Samsung 2333 PIP
Ciao a tutti io ho questo fantastico monitor tv, sono contento di tutto, l'unica cosa che manca e mi sarebbe molto molto molto utile sarebbe il PIP (Picture in Picture) cioè quello che permette di vedere in un piccolo ricuadro la televisione metre si usa il PC , la mia domanda è questa , dato che il pip è una funzione software, non può essere intehrato con un aggionamento?Infatti il telecomando ne è preddisposto però quando si và a schiacciare la funzione PIP sul telecomando dice Non Disponibile...
Magari è una domanda stupida... Però ho visto che vista mi ha richiesto l'aggirmamento del tv , che ho fatto, è penso quindi che forse è possibile farlo questo agiornamento... Penso che si possa fare (penso)magari quello che dico è una stupidaggine tramite cavo DVI o HDMI che essendo cavi digitali, trasportano anche aggiornamenti, altrimenti non capisco come vista mi ha fatto l'aggiornamento del TV... Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Infatti col telecomando del 2333hd posso controllare anche il 2032mw e attivare il PIP, poiché su questo modello è supportato. Credo che l'aggiornamento che hai fatto con Vista riguardi i driver del Monitor installati sul PC. Se l'hardware del 2333hd fosse già predisposto, per abilitare il PIP bisognerebbe aggiornare il firmware attuale con uno che abbia questa funzionalità. Non sono sicuro, ma credo che per aggiornare il firmware ci sia un'apposita porta da qualche parte, ma può darsi che non sia standard ma proprietaria Samsung. Inoltre penso che serva anche il software per fare l'aggiornamento, oltre al firmware ovviamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.