|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
IMPORTANTE HELP problema con gtx 260
ragazzi ho una gtx 260 black edition da 216 SP allora oggi mentre giocavo all'improvviso lo schermo è diventato nero il computer funzionava ma lo schermo non si vedeva più, ho spento il pc forzandolo con pulsante di accensione, ho riavviato di nuovo il pc e la scheda video partiva con la ventola al max e poi faceva dei bip,il pc si piantava e non si accendeva mai, poi lo spegnevo apsettavo qualche minuto e partiva tutto ok, provavo a rigiocare o a far partire 3dmark stessa storia, ho formattato il pc, reinstallato tutto da capo, poco dopo aver installato anche i driver della video schermata nera. con il pulsante sulla tastiera Power posso spegnere il pc , si sente il suono di windows (appena formattato) lo riaccendo si sente solo il rumore schermata nera però.....ora lo sto utilizzando.....sto riscaricando 3dmark e voglio vedere se sotto sforzo risuccede la stessa cosa, cmq ho pensato che la scheda sia difettosa, ho si scalda troppo e quindi si blocca anche se tutti e dico tutti i componenti del pc funzionano scheda inclusa oppure è la scheda madre , le pci e 16x sono andate ma non penso altrimenti non saprei
Case: Antec LanBoy Air Yellow Cpu:Intel i7-2600K 4.40GHz Sandy Bridge ram: DDR3 G.Skill Ripjaws-X 2200MHz 16GB CL9 Video: 2 x Gainward GTX 580 Phantom Core 783MHz Memory GDDR5 4020MHz 3072 MBMadre:Asus Maximus IV Extreme Rev3.0 ssd: SSD Corsair Force 3 240GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s Ali: Enermax Revolution 85+ ERV1250EGT 1250W ATX Monitor: Led 27" Samsung Central Station C27A750X FullHD HD: Seagate Costellation ES 3TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3 Dissipatore:Noctua NH-C14 |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
il cross posting è vietato, la prossima volta sarai sospeso senza preavviso
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.