|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
una tv lcd da 40/46 " consiglio d'acquisto
Ciao, devo scegliere per la mia lista nozze il modello della tv lcd , dovrei ritirarlo prima della fine di luglio , e gia qui ho il dubbio,se aspettare ancora un mese, o magari sia in questi giorn,i che tra un mese, non ci saranno variazioni significative di prezzo.,.. ? boh comunque la domanda che volevo farvi e' : che marca mi consigliate x quella cifra, e quali sono le caratteristiche che dovrebbe avere un lcd di ultimissima generazione tipo 100 hz meglio no? angolo visuale ecc,.. digitale terrestre con scheda funzionate..
P.s. diconio che i samsung diano problemi e' vero? vi ringrazio x la pazienza ciao
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Esiste già una discussione dedicata ai televisori lcd e devi postare in quella...link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25245&page=641 Avrai probabilm. più facilmente risposte e cmq non sono ammessi doppioni. CHIUSO
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.