|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Sfondo Iphone
Ragà ma senza winterboard (appena disinstallato) e possibile mettere uno sfondo? Da impostazioni lo metto ma non si vede! Help!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
x sfondo che intendi??dietro le icone oppure quando ti dice "press to unlock" e devi passare il dito x sbloccare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
dai ragà nessuno lo so come si fà?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
-proprio dalla voce sfondo; -entrando in "immagini" selezioni una foto e premi sull'icona in basso a sinistra da lì decidi se utilizzarla come sfondo. La springboard(ovvero quando l'iphone è sbloccato, dove stanno le icone delle applicazioni) a meno di utilizzare winterboard non è possibile modificarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Certo che e' veramente tristissimo quello sfondo nero! meno male che io ho m esso Winterboard... ed ho installato pure un tema che mi alterna gli sfondi presi dalla scrivania del mac
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Lo sfondo nero non modificabile in realtà ha un senso: il 90% degli sfondi colorati rende difficile la lettura delle scritte sotto le icone o il riconoscimento veloce delle icone stesse.. Quindi sempre meglio uno sfondo scuro monocromatico o con pochi arzigogoli..
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ci sarà questo questa immagine nera png, manco sostituirla definitivamente tramite ssh? cm ho fatto con le icone così nn mi cuccia la batteria!
Ultima modifica di thevortex46 : 13-04-2009 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
lo sfondo nero della springboard non penso sia un immagine ma proprio lo schermo "spento" in quelle zone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Ceerto se uno ci mette uno sfondo Viola con i pallini gialli e' un pugno in un occhio! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.