|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
doppio S.O. xp media center 2002 sp3 + xp home sp3
ho un problema, non riesco a far partire il software pinnacle della chiavetta
chiavetta pinnacle hybrid pro stick 330e software pinnacle tv center pro ho provato tutte le soluzioni possibili e credo di aver capito che quel maledetto software pinnacle non abbia alcuna voglia di girare su xp media center 2002 mentre su xp home funziona benissimo. ho 3 hard disk sata (scheda madre asus p5ld2) ed ho provato ad avviare un installazione di windows dal boot scegliendo 1 dei 2 hard disk liberi. all'installazione schiaccio f6... inserisco il floppy con i driver e mi da schermata blu.... qualche soluzione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie, finita l'installazione (se tutto va a buon fine) all'avvio del pc devo solo selezionare quale dei due sistemi operativi avviare?
il pc non è il mio e siccome non smanetto da un pò di tempo su bios e configurazione varie non vorrei incontrare delle variabili che mi creino intoppi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
|
Quote:
![]()
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10 PC2: IdeaPad Pro 5 (14)| Più forti del "Continuo"! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ho dato una sbirciata al bios e sotto il menù IDE CONFIGURATION
ci sono le seguenti sottocategorie configure sata as --------------------> STANDARD IDE ...............................AHCI ...............................RAID on board ide operate mode .......................................DISABLE --------------------------> COMPATIBLE .......................................ENHANCED quindi quando ho provato ad installare il s.o. sul secondo hard disk il bios era già predisposto sull'opzione "compatibile" come mai mi ha dato schermata blu? forse perchè ho unicamente provato ad installare il cd di xp home tramite F6 + floppy? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.